Con noi all’ExpoMarketing Barbara Principi per Mindlab

Set up your mind, express your best


Abbiamo ideato Mindlab nel 2000; nel tempo siamo diventati un gruppo di professionisti che provengono da esperienze maturate nelle risorse umane e nella comunicazione di aziende multinazionali.

Ci appassioniamo nell’aiutare organizzazioni, gruppi e persone ad esprimere il meglio e potenziare i propri successi.
Amiamo raccontare storie di persone nel loro ambito lavorativo: perche’ il lavoro fa miracoli.
Abbiamo messo insieme esperienze cosi’ diverse perche’ pensiamo che la contaminazione di discipline, talenti ed esperienze porti ad una ricchezza di soluzioni. Questo e’ il nostro laboratorio delle menti.

Ci piace essere originali, fare le cose bene, con la cura per i dettagli. Le nostre parole chiave: apprendivertimento, simplexity, innovazione.

Barbara Principi e Gilberto Visintin

Expo Marketing

Barbara Principi Italo-tedesca cresciuta ad Ancona, 50 anni, laureata in Filosofia presso l’Università di Urbino, Master in Gestione delle Risorse Umane, ha cominciato la sua esperienza professionale nel gruppo Conad nel 1987 come Responsabile Gestione Risorse Umane.
Nel 1990 è approdata in Sip, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Personale ed Organizzazione in vari livelli del gruppo. Dal 1995, con la nascita di Telecom Italia, ha lavorato in Corporate a Roma curando tutta la formazione manageriale del Middle Management del gruppo prima, seguendo più tardi anche la formazione Executive.
Da aprile 2000 si ha trasferita in Lombardia, dove ha fondato Mindlab e iniziato la sua attività di imprenditore e consulente, fino al 2004 in esclusiva con MIDA.

Leave a Comment