Con noi all’ExpoMarketing abbiamo Top Partners!

Top Partners: fra gruppo di acquisto e outsourcing,
ecco come risparmiare sui servizi.


Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali per piccole e medie aziende, si propone come soluzione ideale per ottenere preventivi gratuiti di servizi utili a tutte le piccole e medie aziende.

Un numero sempre maggiore di imprese sceglie di fronteggiare la crisi usufruendo di servizi in outsourcing, ma la ricerca del fornitore giusto richiede investimento di tempo e denaro.
La missione Top Partners è, appunto, quella di consentire alle aziende di focalizzarsi sul proprio core business semplificando il processo di acquisto, grazie a un circuito di “Partners” selezionati in grado di garantire prodotti e servizi di ottima qualità al miglior prezzo.
Tutti i vantaggi dell’outsourcing e dell’economia di rete confluiscono, così, in un “ufficio acquisti virtuale” che offre all’imprenditore un servizio completamente gratuito, grazie al quale può richiedere “preventivi gratuiti entro 48 ore”.
Il risparmio tempo e denaro è assicurato, trovando la risposta alle proprie esigenze tra più di 250 servizi utili alle più svariate necessità: buoni pasto, auto aziendali, buoni carburante, assicurazioni, finanziamenti, energia, macchine per caffè, servizi bancari ecc.

A disposizione dell’imprenditore:
– un catalogo semestrale contenente tutte le offerte
– il portale www.toppartners.it, costantemente aggiornato
– comunicazioni settimanali delle nuove promozioni tramite newsletter
– presenza su tutti i Social Network

Top Partners, la soluzione migliore per ogni tua esigenza.

Leave a Comment