MADE Expo 2012: un convegno per fare chiarezza sulle agevolazioni e detrazioni in materia di serramenti e infissi

Fare chiarezza in materia di agevolazioni e detrazioni nel settore dei serramenti e infissi; se ne parlerà il prossimo 20 ottobre 2012 alle ore 10.30 in occasione del convegno “Serramenti e infissi: agevolazioni e detrazioni – Tutto su 55%, 50% e 10%”, organizzato dalle riviste Retail e Nuova Finestra di Reed Business Information in occasione della quinta edizione di MADE Expo 2012 – Milano Architettura Design Edilizia, in programma dal 17 al 20 ottobre 2012 nei padiglioni della Fiera Milano Rho.

Nonostante molti aspetti di questo tema siano ormai compresi dagli operatori del settore, rimane ancora poca chiarezza per quanto riguarda le detrazioni e le agevolazioni del 55% e 50%, questo a causa soprattutto dei continui cambiamenti delle normative. La confusione aumenta quando si affronta il problema dell’IVA agevolata del 10%, materia che preoccupa sia i produttori e rivenditori di infissi sia i clienti finali.
Il convegno, moderato da Ennio Braicovich, direttore editoriale delle due riviste organizzatrici, prevede la partecipazione di un funzionario dell’Agenzia delle Entrate, Direzione Lombardia, e una sessione di domande e risposte che coinvolgerà direttamente i partecipanti.

L’incontro si terrà al secondo piano del Pad. 18, Sala Gamma, alle ore 10.30. La partecipazione è gratuita previa registrazione via email all’indirizzo retail@reedbusiness.it. Nella email di iscrizione, i partecipanti avranno la possibilità di anticipare delle domande scritte relative ai temi oggetto del convegno. Maggiori informazioni sul convegno e sulle modalità di iscrizione al sito www.guidafinestra.it.

Leave a Comment