Tutti a Torino per Juve – Napoli

Su Ticketbis ancora i biglietti della partita del 20 ottobre a Torino

Attesissima la partita Juventus – Napoli in programma il 20 ottobre prossimo a Torino. Come sempre frenetica la corsa all’ultimo biglietto. Per i ritardatari, ma anche per coloro che abbiano acquistato questo prestigioso titolo e non possano andare, appuntamento su Ticketbis, il portale che mette in contatto tutti coloro che desiderano comprare e vendere biglietti di eventinazionali e internazionali.

Fin dall’inizio del campionato la Vecchia Signora e gli Azzurri hanno dimostrato di voler conquistare lo scudetto di questa nuova stagione di serie A: si contendono il primo posto oramai da diverse giornate, sempre a pari merito e senza essere mai battuti. Sappiamo che il vincitore sarà uno soltanto e mancano ancora tante giornate di gioco prima di ottenere il verdetto finale, ma questo incontro potrebbe rivelare agli appassionati chi, tra Juve Napoli, potrà davvero sperare di sollevare la coppa in primavera.

 

Ricordiamo che Ticketbis è il portale nato a fine 2009 che oggi vanta un’offerta di più di un milione di biglietti e una presenza consolidata in dieci paesi. Hai acquistato il biglietto per un concerto, ma non hai più la possibilità di andarci? Vai su Ticketbis e lo metti in vendita. Non appena il titolo troverà il suo compratore sarà spedito tramite corriere al suo acquirente e il venditore riceverà il dovuto. Sul costo di vendita del biglietto saranno ovviamente caricati i costi del corriere per la spedizione del biglietto e una piccola percentuale per la transazione effettuata. Il tutto in totale trasparenza. Il punto di forza di questa giovane azienda è la garanzia che l’acquisto si realizzi in maniera corretta, attraverso il controllo dell’effettività delle transazioni e l’invio dei biglietti dal domicilio del venditore fino al luogo di consegna stabilito con il compratore, garantendo quindi sicurezza e tutela ad entrambe le parti.

 

Ticketbis risponde alla duplice esigenza di un mercato del tempo libero in costante ascesa da una parte di trovare disponibilità agli eventi, dall’altra di potersi rivolgere alle prevendite con la serenità di avere un supporto cui rivolgersi qualora si decida di non usufruire dell’evento acquistato. Un dato non marginale in un contesto storico di crisi.

 

Fondato in Spagna dai due imprenditori Jon Uriarte e Ander Michelena, Ticketbis è presente in dieci paesi in tutto il mondo ed è attualmente lieder del settore compravendita di biglietti in Spagna, Italia e America Latina, confermando un trend in costante crescita a livello di fatturato che nel primo semestre 2012 ha eguagliato quello dell’intero 2011.

 

Ufficio Stampa Studio alfa

tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com

responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 4915100

Leave a Comment