“Dillo con un Tweet. Vinci il primo Tweet Gioiello”con Blu Amante

Sei su Twitter? Allora affrettati e partecipa al primo contest organizzato dal brand orafo Blu Amante che ti fa vincere il primo gioiello con inciso il tuo tweet “Dillo con un tweet e vinci il primo tweet gioiello”.
Cosa aspetti? Partecipare è facilissimo. Dal 15 ottobre al 30 novembre 2012 diventa followers di Blu Amante www.twitter.com/blu_amante e componi un tweet avente come tema una delle nove ricorrenze a cui la collezione Blu Amante si ispira. Le ricorrenze sono Nascita, Battesimo, Comunione, Cresima, Compleanno, Onomastico, Festa, Gratitudine e Promozione. Il tweet potrà essere una dedica speciale, un augurio personale, un pensiero o un aforisma. Il solo limite è la tua creatività personale!!!
Il tweet dovrà rispettare alcune semplici regole: dovrà citare sia il profilo Twitter @blu_amante sia l’hashtag #dilloconuntweet

Esempio:
@blu_amante #dillocon1tweet Non ho da offrirti molto,posso solo donarti qst mie mani colme d’amore e qst augurio ke nasce dal cuore (immagine stampata da twitter)

Per il regolamento completo consulta il sito WWW.BLUAMANTE.IT

Al termine del concorso i tweet verranno valutati dal management di Gialloventuno, proprietaria del brand Blu Amante e da una speciale giuria composta da blogger e leader opinion del mondo del web: Alessia Canella (@alessiacanella) di www.styleshouts.com; Emanuela Cerri (@Vyrtuosa) editor dei 4 femminili Banzai, www.pianetamamma.it, www.pianetadonna.it, www.girlpower.it e www.invidia.it; Elisa D’Ospina (@elisadospina) di www.elisadospina.com/blog e writer per Vogue.it; Giovanna Gallo (@gioska23) di www.giovannagallo.it e giornalista per Tu Style; Valentina Marzullo (@Valechic) di www.thechicattitude.com; Susanna Reschiggian (@VivoBeneDonna) di www.vivobenedonna.com; Francesca Succi (@Francescaglossy) giornalista ed editor di www.telegiornaliste.com e www.theglossymag.com.

La giuria decreterà i tre tweet più simpatici, originali ed attinenti ad una delle nove ricorrenze Blu Amante. Ai vincitori del contest creativo, sarà assegnato a titolo di riconoscimento del merito personale un ciondolo in argento a forma di cuore con inciso il proprio tweet.

Blu Amante è la linea di gioielli di Gialloventuno, azienda orafa italiana, dedicata alle ricorrenze. Ogni gioiello Blu Amante nasce dalla sapiente mano di maestri artigiani italiani, capaci di elevare piccoli monili a stato d’arte perché elevato è il significato delle nostre storie. Ogni gioiello della linea Blu Amante è un prezioso desiderio da indossare per lungo tempo. Meravigliosi impulsi creativi prendono vita e vengono plasmati con materiali preziosi quale l’oro che si accompagna a diamanti attentamente selezionati e perle coltivate scelte tra le più preziose.

Per ammirare la collezione Blu Amante, scoprire i punti vendita e trovare maggiori informazioni sul contest “Dillo con un tweet e vinci il primo tweet gioiello” visitate il sito WWW.BLUAMANTE.COM

Leave a Comment