Artera sponsor di IAB Forum, a Milano il futuro è digital

9 ottobre 2012 –  Si terrà presso il MiCo (Milano Congressi), dal 10 all’11 ottobre 2012, la decima edizione di IAB Forum, un evento interamente dedicato al presente, e soprattutto al futuro, della comunicazione nel mondo digitale.

Organizzata da IAB Italia, l’associazione italiana charter dell’International Advertising Bureau, la manifestazione prevede un programma ricco di testimonianze di esperti nazionali ed internazionali, con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura digitale e di creare al contempo un’occasione di networking professionale.

Il programma offre, infatti, convegni istituzionali al mattino, seguiti da workshop pomeridiani, più un’area espositiva destinata agli incontri one-to-one con i visitatori. Il successo dell’evento è già stato attestato dalle passate edizioni: nel 2011, ad esempio, ha visto la partecipazione di oltre 13.000 professionisti, con più di 3.000 mq di area espositiva.

Artera, attiva da tempo nel mondo digitale grazie alla distribuzione di servizi internet e a progetti di sviluppo web, parteciperà in qualità di sponsor di IAB Forum e sarà presente con uno spazio espositivo di circa 9 mq presso lo stand E16, per fornire informazioni sui servizi offerti e per  condividere professionalità ed esperienze con i partecipanti.

In particolare, Artera si propone come partner a 360° e offre, grazie ad uno staff giovane e altamente specializzato, una serie di soluzioni flessibili, multipiattaforma e personalizzabili (tra cui piani di hosting, studi grafici, configurazioni avanzate e web marketing), per garantire una partnership completa e professionale nella realizzazione dei progetti.

Per maggiori informazioni, venite a trovarci allo stand E16 oppure visitate i siti:

www.artera.it
www.iabforum.it

Leave a Comment