Si espando sempre più i Franchising Compro Oro. Attività preziose e redditizie.

Dal 2011 esistono e si consolidano sempre più ottime opportunità di guadagno con il settore franchising compro oro: il franchising dei metalli e delle pietre preziose, con possibilità di riconvertire la propria attività.

Un’opportunità per aprire un’attività indipendente.

Combattere la crisi occupazionale e rimettersi in gioco è possiblie, basta una buona proposta di franchising e un pizzico di intraprendenza.

Il settore franchising compro oro offre l’opportunità a professionisti e aspiranti imprenditori di entrare, con un investimento contenuto e senza precedente esperienza, in un settore ad alta professionalità. Il core business di un’attività compro/vendo oro è semplice e consiste nel ritiro/consegna di oro e preziosi usati di qualunque caratura, pagando immediatamente e in contanti. I preziosi di maggior valore possono essere fusi o destinati alla vendita, sia presso il proprio negozio sia nel circuito franchising compro oro.

Il franchising compro oro aiuta il potenziale affiliato (franchisee) ad intraprendere un’attività che offre alti margini di guadagno, grazie alla realizzazione di programmi di affiliazione commerciale già collaudati e di sicuro successo e senza correre rischi eccessivi., infatti, aziende che operano già da tempo nel settore compro/vendo oro, oggi stanno cercando di incrementare la propria presenza sul mercato attraverso la formula del franchising.

I vantaggi del franchising compro oro.

I vantaggi che il franchising compro oro offre ai suoi affiliati sono principalmente i seguenti: nessuna royalty (almeno per il primo anno di attività), nessuna fee di ingresso, assistenza e consulenza nella scelta della location ideale e esclusività di zona, aperture del negozio in brevissimo tempo (salvo concessione delle autorizzazioni).

Si, ma i Costi?

I costi di gestione di un negozio in franchising compro oro sono particolarmente bassi, infatti molte aziende del settore, come Aurea Cash, danno la possibilità all’affiliato di acquistare materiali di consumo, oggettistica e attrezzature attraverso formule vantaggiose, assistenza legale e amministrativa, area web personalizzata e un consulente dedicato. Fondamentale è l’aspetto formativo, infatti un franchisor compro oro serio e trasparente offre ai suoi affiliati la possibilità di partecipare a corsi di formazione professionali in sede e in loco fino al raggiungimento della completa autonomia lavorativa. Se invece si è già in possesso di una propria attività, come una gioielleria, la proposta franchising compro oro consente di riconvertirla traendone beneficio.

Inoltre gli affiliati ad un franchisor compro oro potranno godere anche della possibilità di rientrare nelle campagne pubblicitarie effettuate della casa madre (cartellonistica, spot, volantinaggio, sponsor, campagne web etc.).

Leave a Comment