EViBOX, il modulo di videoprotezione autonomo a Sicurezza 2012 7-11 novembre 2012 Milano

Fieramilano Rho Stand UBIFRANCE, Pad 1 Stand L09 M08
La società SGME, specializzata nelle tecnologie applicate all’investigazione e alla videosorveglianza, effettuerà, durante la Fiera internazionale SICUREZZA 2012, il lancio in Italia della nuova soluzione di videosorveglianza EViBOX, già utilizzata nel novembre 2011 durante il G20 di Cannes.

EViBOX è un’unità autonoma di videosorveglianza dotata di alimentazione elettrica propria e modulo di trasmissione dati 3G.
Il registratore/codificatore numerico Audio/ Video utilizza una tecnologia di compressione e di trasmissione di flussi Audio/Video che necessita solo di una larghezza di banda minimale per una diffusione in diretta sulle reti di telecomunicazione (3G, ADSL, Satellite, Wifi).
Un prodotto flessibile, mobile e facilmente integrabile

Può essere installato in postazione fissa o mobile anche nei siti sprovvisti di rete di trasmissione dati, grazie al proprio modulo 3G e quindi essere sistemato in veicoli in movimento o ancora essere installato su pali fissi o facciate. Diversi utilizzatori possono accedere simultaneamente ai flussi video tramite un server apposito protetto.
l moduli EViBOX si integrano senza problemi con gli impianti ed attrezzature di videosorveglianza esistenti.
Le immagini trasmesse da EViBOX conservano una qualità ottimale, grazie all’utilizzo di una tecnologia brevettata di compressione e all’assenza di disturbi che potrebbero essere generati da altri sistemi di trasmissione. Un Hard disk interno permette di salvare i video mentre il sistema sta registrando e trasmettendo, di fatto, le immagini mantengono la loro qualità originale.

Una soluzione economica ed ergonomica
Il vantaggio principale del sistema consiste nel fatto che può essere installato senza effettuare lavori edili o connessione elettriche. L’alimentazione elettrica può essere fornita dalla batteria in dotazione oppure tramite connessione  alla rete. EViBOX si può dunque spostare secondo le necessità ed assicura una copertura permamente o temporanea in tutte le zone a rischio: eventi, cantieri, zone di stoccaggio …
Il dispositivo installato durante il G20 che si è tenuto a Nizza e a Cannes, città all’avanguardia nell’utilizzo delle tecnologie di videoprotezione, era composto da 13 unità EViBOX .
SGME, specializzata nelle soluzioni elettroniche dedicate alla sicurezza
Rivolta all’inizio al campo elettrico generico, SGME si è indirizzata e quindi specializzata nel campo della sorveglianza. Oggi la società francese concepisce e fabbrica delle soluzioni elettroniche e tecnologiche dedicate alla sicurezza e alla sorveglianza, particolarmente nei campi sensibili riservati e/ o specifici e si è affermata per il suo livello tecnologico elevato.
Gruppi importanti come INEO e SPIE figurano tra i clienti di SGME.
In occasione della fiera SICUREZZA 2012, il gruppo cerca dei partner integratori di soluzioni di videosorveglianza per la distribuzione di EViBOX in Italia. Esporrà presso lo stand UBIFRANCE, nel  padiglione 1 al n° L09 M08.

Per maggiori informazioni contattare:

SGME
Sig.ra Hélène Girard
helene.girard@4g-technology.eu
www.4g-technology.fr
Tel : +33 (0)4 83 06 01 84

Contatto stampa in Italia:
UBIFRANCE Italia
Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel.: 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia
www.ubifrance.fr

Leave a Comment