Il sapere esoterico: l’importanza della diffusione

Il Sensitivo Antonio, studioso di cartomanzia ed esoterismo prosegue nella sua opera di diffusione del sapere esoterico attraverso internet ed annunzia la messa on-line del suo nuovo sito: legamentidamore.com.

Antonio ritiene che il metodo migliore per salvaguardare coloro i quali, mossi da disperazione, bisogno o semplice curiosità, scelgano di rivolgersi ad un operatore esoterico per cercare una possibile risoluzione ai loro problemi sia appunto diffondere il sapere. Soltanto cosi il profano che si avvicina per la prima volta all’esoterismo sarà in grado di valutare la preparazione dell’operatore evitando cosi di incappare in truffe, raggiri o situazioni spiacevoli. Purtroppo come in tutti i settori anche nel settore esoterico vi sono molte mele marce che con il loro operato infangano il lavoro dei piu’ ( si consideri che in Italia vi sono 160.000 operatori esoterici ) e quindi si rende necessaria questa divulgazione.

Nel sito sovrapresentato Antonio si occupa nello specifico dei legamenti d’amore, lavoro esoterico che ha millenni di storia; reperti archeologici riconducibili a legamenti d’amore che risalgono a 5000 anni fa sono stati trovati fra le rovine dell’Antico Egitto e sono esposti al museo del Louvre.

Sfata inoltre l’assurda diceria secondo la quale sarebbe possibile realizzare lavori esoterici utilizzando le fotografie: queste sono prive di valore in quanto nessun testo esoterico di spessore è di epoca posteriore alla scoperta della macchina fotografica e poichè la ritualistica conserva un suo valore se la procedura è quella tramandata dalla tradizione.

Inoltre un cenno sulla Magia Bianca, la Rossa e la Nera.

Leave a Comment