La nascita di The Reconnection e le diverse modalità di esperienza.

L’esperienza della Riconnessione nasce dalla professione di Eric Pearl. In qualità di medico, Eric ha portato avanti per 12 anni il suo studio chiropratico, fino al giorno in cui I suoi pazienti cominciarono a riferire di aver sentito le sue mani, anche se Eric non li aveva fisicamente toccati.

Ben presto I suoi pazienti hanno riportato di cambiamenti miracolosi da gravi disturbi ma non solo. Tutto questo accadeva quando Eric teneva semplicemente le sue mani vicino al suo paziente. E continua tutt’oggi.

Le trasformazioni dei suoi pazienti sono state documentate in sei libri, tra cui il best seller internazionale di Eric Pearl, The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself (Riconnessione: Guarisci gli Altri, Guarisci Te Stesso), tradotto in 40 lingue.

Vive a Los Angeles, ma viaggia nel mondo durante tutto l’anno, portando la luce e l’informazione del Reconnective Healing in tutto il pianeta.

Nei suoi seminari, insegna come attivare e utilizzare questa nuova gamma completa di frequenze evolutive che ci permettono di trascendere completamente “l’energia” e le tecniche di guarigione, per accedere ad un livello di trasformazione che va oltre tutto ciò che ti e’ stato possibile conoscere fino ad oggi.

Eric ha formato più di 80.000 Praticanti di Reconnective Healing® in oltre 50 paesi, determinando la nascita di una generazione spontanea di operatori di luce a livello mondiale.

Vorremmo chiarire qui cosa intendiamo noi per guarigione.

Noi abbiamo sempre associato la guarigione a qualcosa di esterno a noi e rappresentato da una persona (es. medico) od un oggetto (es. pillola).

In realtà le procedure che vengono adottate da chi esegue la Reconnection® o la Reconnective Healing® non possono essere collegate a questo modo di vedere le cose, l’operatore non compie azioni mediche (spesso non è un medico, anche se tra gli operatori ci sono molti medici) e non è una sua capacità il guarire.

La guarigione o la non guarigione non dipenderanno in alcun modo dall’operatore, che funge da catalizzatore in un processo di ritorno alla condizione di equilibrio ed è questa condizione che permette che la guarigione spontanea, se appropriata, abbia luogo.

La Reconnection® e la Reconnective Healing® creano delle condizioni energetiche diverse dall’ordinario. Chi decide di ricevere la Reconnection® e la Reconnective Healing® attua un processo interiore che ancora non è compreso dalla scienza.

Non si assicura in alcun caso che malattie e situazioni gravi come tumori, aids, epilessia, sclerosi multipla, artriti, paralisi cerebrali, autismo, malformazioni od altro possano essere guarite, seppur casi del genere si sono verificati in varie parti del mondo e testimoniati ripetutamente.

La Riconnessione attiva un’espressione energetica del corpo e lo sintonizza con i campi di informazione e di luce. Permette un’evoluzione personale ed accelera il proprio processo di evoluzione nel percorso di vita.

Attraverso l’esperienza della Riconnessione viene attivato il proprio potenziale unico in questo mondo. Sono necessarie 2 sessioni consecutive a distanza di almeno un ciclo di sonno, e max entro 3 giorni, una sola volta nella vita. Si consigliano 1-3 sessioni di Reconnective Healing® prima della Reconnection®.

La Guarigione Riconnettiva stabilisce una connessione con la tua natura multidimensionale e ti sintonizza con le Frequenze Riconnettive per stimolare e agire da supporto per la guarigione fisica, emozionale, mentale, spirituale. Mira a ripristinare l’equilibrio della vita e creare una piattaforma per la successiva crescita ed evoluzione. Non opera diagnosi, non è orientata al trattamento ed è aperta a tutte le possibilità. L’esperienza viene fatta attraverso 1, 2, o 3 sedute a seconda della situazione di vita da trasformare.

La prossima occasione per poter sperimentare e imparare ad usare le nuove frequenze di Reconnective Healing e di The Reconnection sarà dal 26 al 28 Ottobre 2012 per i seminari di Liv. I e II che sarà condotto dal Dr. Eric Pearl e il 29 e il 30 per il seminario di Liv. III condotto dal Team Istruttori. I seminari saranno ospitati dal Zanhotel&Meeting Centergross di Bologna.

Per qualsiasi informazione e iscrizioni è possibile consultare i siti www.riconnessione.net e www.riconnessione.com

Leave a Comment