Segnala la Tecnovisionaria® 2012!

Il Premio Internazionale “Le Tecnovisionarie®”, parte integrante della conferenza internazionale“Women&Technologies® 2008-2015”, viene attribuito ogni anno a donne che nella loro attività professionale hanno testimoniato di possedere visione, privilegiano l’impatto sociale, la trasparenza nei comportamenti e l’etica. Sono “Le Tecnovisionarie” nel settore della ricerca, dell’innovazione e dell’impresa. Women&Technologies® valorizza donne che abbiano una visione realista del mondo in cui viviamo, prospettino un futuro conseguente e abbiano svolto attività coerenti con la loro visione.

Le segnalazioni per la V edizione 2012 del Premio possono essere effettuate tramite questo modulo entro il 14 ottobre 2012.

La Giuria sarà composta da 9 membri, scelti tra qualificati esponenti degli ambiti tematici delle diverse categorie di concorso, del mondo della cultura e della comunicazione. I Premi che verranno assegnati nel corso della V edizione sono:

Premi tematici

Women Health
Questo Premio è rivolto a donne che hanno dedicato la propria passione e professionalità al complesso rapporto tra Alimentazione e la Salute.

Women Sustainability
Questo premio è rivolto a donne che hanno dedicato la propria attività al complesso rapporto tra Alimentazione e Sostenibilità.

Women Innovation
Destinato a donne impegnate nell’innovazione nell’ambito dell’alimentazione e nutrizione.

Premi ricorrenti

Women Media
Destinato a donne impegnate nel compito di rendere accessibile e “alla portata di tutti” i complessi temi legati all’alimentazione e nutrizione a tutela dei consumatori.

Women Territory
Destinato a donne che hanno promosso modelli di impresa volti a valorizzare il proprio territorio.

Women CEO
Destinato a donne che hanno raggiunto posizioni di vertice di importanti aziende, grazie alle loro capacità imprenditoriali e manageriali.

 

Premio speciale

Women Future
Destinato a giovani ricercatrici nel settore dell’alimentazione e della nutrizione.

Le vincitrici del premio “Le Tecnovisionarie®” 2012 saranno annunciate nell’ambito della conferenza internazionale Women&Technologies®: e-Nutrition, a Milano, presso la Camera di Commercio, il 6 novembre 2012. La premiazione (a inviti) avverrà al termine della conferenza, alla presenza di numerose personalità dell’impresa, delle istituzioni, del mondo scientifico e dei media. Se desiderate segnalare la Tecnovisionaria® 2012, dovete riempire il seguente form.

 

Ufficio Stampa: press@womentech.info |tel. +39 0287285350

Leave a Comment