Reed Eventi ottiene la Certificazione ISO 9001:2008

Reed Eventi, divisione del Gruppo Reed Business Information S.p.a., ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 per l’attività inerente la formazione continua a catalogo e non. La certificazione, emessa da CERMET, organismo indipendente per la certificazione dei sistemi di gestione per la qualità, è stata rilasciata al temine di un iter di valutazione dei processi aziendali per le attività di formazione, verificando la loro conformità rispetto ai requisiti normativi ISO.

“Questa certificazione è stata raggiunta grazie all’impegno e alla professionalità del team di Reed Eventi”, dichiara Francesca Bonadeo, direttore di Reed Publishing e di Reed Eventi. “Da oggi i nostri clienti possono contare su un’ulteriore garanzia di qualità dei nostri servizi. La certificazione conferma la nostra volontà di offrire una certezza riguardo ai processi aziendali adottati per la formazione, al fine di erogare un servizio che risponda pienamente alle esigenze dei clienti. Per noi è un momento importante; la certificazione aggiunge al rapporto quotidiano di fiducia con i nostri clienti e partner un valore garantito e riconoscibile.”

Oltre all’attività di formazione, Reed Eventi si occupa della realizzazione di annual, dell’organizzazione di premiazioni, workshop, eventi e convegni personalizzati su tematiche specialistiche in ambito business to business. In particolare, grazie al know how condiviso con le redazioni delle quindici testate professionali di Reed Business Information, la divisione eventi è in grado di realizzare convegni di ampio respiro con relatori di altissimo livello sia nazionali, sia internazionali, in alcuni specifici settori industriali: Arredobagno, Automotive, Energie Rinnovabili, Installazione Elettrica e Idrotermosanitaria, Meccanica, Plastica, Serramenti e Facciate, Vetro.

In virtù del patrimonio di relazioni dirette con il mercato, delle risorse e delle professionalità specialistiche, e a fronte degli ottimi risultati ottenuti negli anni dall’attività convegnistica, oggi gli eventi organizzati da Reed Eventi sono riconosciuti dai relativi settori come punti di riferimento e appuntamenti fissi per il networking e l’aggiornamento professionale.

Leave a Comment