La cura dei capelli, un’esigenza nonostante la crisi

La salute dei capelli è sempre stata un grande cruccio soprattutto per le donne, che nella cura della propria immagine puntano moltissimo sulla bellezza dei propri capelli.
Nonostante la crisi infatti il mercato nel settore dell’estetica e della bellezza continua a proliferare: le donne non vogliono e non possono rinunciare all’appuntamento fisso con il proprio parrucchiere, che ricopre una figura quasi sacra e diventa non soltanto un hair stylist ma un vero e proprio consulente di bellezza, suggerendo i migliori trattamenti, i prodotti per la salute della cute e del cuoio capelluto, e nella maggior parte dei casi diventa anche il luogo di incontro con amici e amiche per scambiare 2 chiacchiere e fare un po’ di sano gossip, come accade ovunque e in qualunque posto d’Italia e del mondo, dal parrucchiere a Milano al parrucchiere Ventimiglia.
E così la figura del parrucchiere acquista sempre più importanza, ed è suo compiti anche quello di essere costantemente aggiornato sulle nuove tendenze, sulla moda del momento, per riuscire anche a ricreare l’acconciatura di questa o di quella vip che sul red carpet ha mostrato e dettato la nuova moda in fatto di capelli.
E la boutique diventa anche luogo di relax, con i moderni hair stylist che ancor prima di impugnare forbici, spazzola e phon, eseguono dei massaggi rigeneranti sulla cute, con prodotti assolutamente naturali e trattamenti curativi che ridonano energia non soltanto ai capelli di una donna, ma allo spirito e all’umore. Per buona pace dei mariti.

Leave a Comment