L’esperienza della Guarigione Riconnettiva agisce sugli uomini ma anche sugli animali

L’esperienza della Guarigione Riconnettiva non funziona solo sugli esseri umani, bensì su tutti gli esseri viventi quindi anche sugli animali. E’ un modo bellissimo per onorare i nostri amici e compagni offrendo loro questa esperienza.

Così come per gli uomini, anche gli animali possono aver subito un trauma e non stare più bene. A tal punto urge intervenire e la Guarigione Riconnettiva può aiutarli. Non necessitando di tocco, l’esperienza della Guarigione Riconnettiva può essere fatta anche dagli animali di indole più diffidente.
La Riconnessione è il processo principale di riconnessione con l’universo, che consente alla Guarigione Riconnettiva di avere luogo. Queste rivoluzionarie frequenze di guarigione sono una nuova larghezza di banda convogliate da uno spettro di luce e informazioni.
E’ attraverso la Riconnessione che siamo in grado di interagire con questi nuovi livelli di luce e informazioni ed è attraverso questi nuovi livelli di luce e informazione che siamo in grado di riconnetterci.
E’ qualcosa di nuovo. E’ differente. E’ reale e può essere attivato in ognuno di noi.
In origine le linee dei meridiani (anche note come le linee di agopuntura) dei nostri corpi erano connesse con la griglia energetica che circonda il pianeta e interseca noti luoghi energetici come Macchu Picchu e Sedona.
Queste linee erano progettate per connetterci ad una griglia ancora più grande che ci collegava all’intero universo.
Ognuno dei nostri corpi contiene il set di linee energetiche e di punti, e sebbene siano solo un ricordo di ciò che erano una volta, queste linee e questi punti continuano ad essere la nostra interfaccia con l’universo: un canale che facilita la nostra comunicazione di energia, luce e informazioni tra il grande e il piccolo, macrocosmo e microcosmo, l’universo e il genere umano.
Accadde però che in un determinato momento ci disconnettemmo dalle linee della griglia planetaria e perdemmo la pienezza della nostra intima connessione con l’universo, allontanandoci dal precedente rapido ed espansivo percorso di evoluzione.
Ricevere la Riconnessione (The Reconnection) (detta anche Riconnessione Personale) ti sintonizza con le Frequenze Riconnettive, rafforzando la tua evoluzione oltre quella della nostra storia più antica. Questa sintonia attira e attiva “nuovi” collegamenti “assiatonali” che ti connettono con le griglie energetiche del nostro pianeta che si estendono nella realtà multidimensionale. Questa Riconnessione “personale” attiva nuovi collegamenti multidimensionali che espandono le capacità esistenti dello schema umano in molti modi, permettendo ad ognuno di ritrovare il proprio equilibrio. La prossima occasione per poter sperimentare e imparare ad usare le nuove frequenze di Reconnective Healing e di The Reconnection sarà dal 26 al 28 Ottobre 2012 per i seminari di Liv. I e II che sarà condotto dal Dr. Eric Pearl e il 29 e il 30 per il seminario di Liv. III condotto dal Team Istruttori. I seminari saranno ospitati dal Zanhotel&Meeting Centergross di Bologna. Per qualsiasi informazione e iscrizioni è possibile consultare il sito www.riconnessione.net  .

Chi si iscrive entro oggi, 18 settembre potrà ancora usufruire dello sconto del 15%. Oltre questa data le iscrizioni saranno accettate a prezzo pieno.

Leave a Comment