Open Print Express, “la flessibilità come parola d’ordine”

Salone FORUM BANCA 25 settembre 2012 Milano

Open Print Express, “la flessibilità come parola d’ordine”
L’efficacia dei software per la realizzazione di documenti adatta alle PMI e aziende di taglia intermedia

La società SEFAS Innovation, editore francese di soluzioni software per la realizzazione di documenti e capofila europeo sui mercati della progettazione, della composizione dinamica e della produzione di documenti aziendali personalizzati multimediali, presenterà in occasione del Salone FORUM BANCA la propria gamma di soluzioni software Open Print Express.

Le soluzioni per la realizzazione di documenti sono state per molto tempo riservate ai grandi gruppi, poiché sono spesso complesse, difficili da applicare e richiedono esperienza informatica. Essendo le esigenze delle aziende di taglia intermedia e delle PMI ormai le stesse di quelle dei grandi gruppi produttori di documenti stampati, SEFAS ha deciso di sfruttare la propria competenza industriale e la solidità delle proprie soluzioni per raggiungere anche questa tipologia di utenti.

Una soluzione completa e di semplice utilizzo
Open Print è un vero laboratorio documentale al servizio degli utilizzatori, che dispongono di un’interfaccia unica, di semplice utilizzo, in grado di consentire loro di accedere, in base ai loro permessi, a tutte le fasi della catena del valore dell’elaborazione del documento. L’interfaccia unica permette anche di automatizzare il processo, dalla produzione dei documenti alla creazione dei dati per la distribuzione, passando dal controllo qualità, dalla stampa, dall’imbustamento e dal monitoraggio. Open Print Express amministra in modo ottimale i documenti gestionali, di marketing, cartacei, supporti elettronici, la posta in partenza e quella in arrivo nelle aziende.

SEFAS: il gusto per l’innovazione
Progettato per rispondere alle esigenze di agilità e di organizzazione aziendale, Open Print Express soddisfa tutte le necessità di lavoro degli utenti (acquisizione dati, standardizzazione della posta automatizzata d’ufficio, personalizzazione, aggiunta di elementi promozionali mirati su un documento di transazione, lavoro collaborativo, sicurezza, semplicità, qualità, prestazioni, potenza).

Compatibilità del prodotto
Non invasive, queste soluzioni sono compatibili con la maggior parte delle soluzioni software di terze parti presenti sul mercato. Comunicano molto bene sia con queste ultime, sia con le apparecchiature utilizzate dai clienti o dai fornitori.

“La flessibilità come parola d’ordine”
La gamma di soluzioni di SEFAS dedicate alle aziende di taglia intermedia è modulare. Il cliente può così scegliere gli strumenti in funzione delle proprie esigenze e, seguendo l’evoluzione delle necessità, completare poi la soluzione. SEFAS propone anche una propria hot line per rispondere alle domande dei clienti e alle esigenze di formazione e di supporto all’uso dei prodotti, attraverso i propri gruppi di docenti e consulenti. Questi ultimi, con sessioni di tutoraggio, aiutano i clienti fin dall’installazione della piattaforma documentale.

Attualmente, SEFAS, società internazionale, è al 100% proprietà di DOCAPOST. Operatore industriale da oltre 20 anni e forte della propria esperienza internazionale da più di 10 anni, SEFAS può essere fiera d’essere uno dei leader ed un attore indispensabile della catena della produzione dei documenti.

Per maggiori informazioni contattare:
SEFAS
Sig.ra Corine Esteve
cesteve@sefas.com
http://www.sefas.com/
Tel.: +33 (0)1 56 29 74 47

Contatto stampa in Italia:
UBIFRANCE Italia
Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel.: 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia
www.ubifrance.fr

Leave a Comment