AREA MU.D.A.

Dal 15 ottobre a fine maggio si riaprono le porte per le iniziative organizzate ad Area MU.D.A. presso il teatro della Scuola Vicini: musica, danza, teatro e arti manuali per un progetto formativo articolato, destinato ai ragazzi e ai bambini a partire dal quinto anno di età. Il progetto promosso dall’associazione culturale ParmaFrontiere prevede corsi tutto l’anno e una serie di laboratori che verranno svolti nel corso dei fine settimana.

AREA MU.D.A. è uno spazio (il teatro della scuola Vicini in via Milano) e un progetto dedicato alla creatività e alla sperimentazione di diversi linguaggi artistici in dialogo tra loro: musica con danza, espressione corporea, arti manuali e teatro convivono e insieme tracciano percorsi affascinanti in cui i bambini e i ragazzi imparano a riconoscere e comunicare la loro inesauribile sensibilità creativa. ParmaFrontiere in questo senso si avvale della collaborazione di artisti/educatori con una provata esperienza in ambito didattico e teatrale.

Per sperimentare dal vivo le attività proposte e conoscere gli educatori “sul campo”, l’associazione ParmaFrontiere organizza tre incontri laboratoriali gratuiti il 3, il 6 e il 9 ottobre dalle 16,30 alle 18,30 presso il teatro della scuola Vicini  in via Milano 14/b (se interessati, consigliata la prenotazione).

Info ed iscrizioni a partire dal 17 settembre al numero 0521 238158 o sul sito www.parmafrontiere.it

 

Per informazioni ed iscrizioni: ParmaFrontiere, Associazione per la Musica e per le Arti, tel. 0521 238158 / 347 8142752

info@parmafrontiere.it / www.parmafrontiere.it

Ufficio Stampa Studio alfa

tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com

responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 4915100

Leave a Comment