Espositori francesi al salone ECOC di Amsterdam 17 – 19 settembre 2012

Organizzata da Ubifrance in collaborazione con il CNOP (Comitato Nazionale di Ottica e di Fotonica), la Collettiva Francese al salone ECOC riunirà quest’anno una decina di espositori. Collocata nel Padiglione 1, la Collettiva Francese copre una superficie di 108 m2 all’entrata del salone.

È la 38a edizione dell’appuntamento europeo dedicato alle comunicazioni ottiche che ha accolto lo scorso anno 5.090 visitatori professionali, oltre ai 310 espositori, provenienti da una sessantina di nazionalità, impegnati nei settori dei componenti, dei prodotti e dei sistemi di comunicazione ottica. La Collettiva Francese è uno dei soli tre padiglioni nazionali, con Germania e Cina.

Questo salone rappresenta un’opportunità unica per le aziende francesi per incontrare gli importanti decisori delle più innovative tecnologie: FTTx, IPTV, VOD e VOIP.

La Francia dispone di importanti vantaggi sul mercato dell’ottica e della fotonica con 480 aziende, un fatturato annuale di circa 3,7 miliardi di euro, 20.000 dipendenti e 250 laboratori (fonte: Associazione Francese delle Industrie dell’Ottica e della Fotonica).

All’avanguardia nelle tecnologie più innovative: FTTx, IPTV, VOD, VOIP, le aziende francesi espositrici dispongono di una competenza universalmente riconosciuta e sveleranno le loro novità in occasione dell’ECOC di Amsterdam.

Esse presenteranno un’offerta completa nei loro stand che spazia dalla fotonica alla criptografia, passando dai sistemi di telecomunicazione ottica, dalla fibra ottica fino al rivestimento ottico ed al laser.
Venite ad incontrarle alla Collettiva Francese
3S PHOTONICS (www.3sphotonics.com)
VECTRAWAVE (www.vectrawave.com)
EGIDE (www.egide.fr)
KERDRY (www.kerdry.com)
KEOPSYS (www.keopsys.com)
La Précision (www.laprecision.com)
PHOTLINE TECHNOLOGIES (www.photline.com)
CRYSTAL DEVICE TECHNOLOGY (www.crystaldevice.com)
LABORATOIRE INTERDISCIPLINAIRE CARNOT DE BOURGOGNE (ICB-UB-CNRS)
(www.icb.cnrs.fr/OMR/SLCO)
CNOP – national optics-photonics committee (www.cnop-france.org/?lang=en)

Per maggiori informazioni:
UBIFRANCE
Rym KROURI, Capo progetto
tic@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
tel.: +33 1 40 73 31 26

UBIFRANCE Italia – Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

Leave a Comment