(In) Perfezione. Siamo fatte così?


Un open day tutto al femminile per scoprire il corpo

Alcabh, domenica 2 settembre dalle 10 alle 19

via Luigi Arnaldo Vassallo 66 – Roma
Bondage (fiducia);
Scoperta e utilizzo del corpo femminile-(autostima);
Scrittura erotica (consapevolezza)
Questi gli ingredienti di (IN)PERFEZIONE,SIAMO FATTE COSI’?, il primo Open Day tutto al femminile sponsorizzato dall’Associazione Culturale Libra e organizzato da Ambra Stucchi, Beatrice Red Lily Gigliuto e Monica Maggi. Gli obiettivi: fornire strumenti di conoscenza del proprio corpo attraverso laboratori e workshop.

Perchè solo per donne? Le tre docenti: “Perchè è il momento di acquisire valori di affermazione positivi. Perchè la donna è fatta di cuore, anima e corpo”.

La giornata servirà da introduzione ad una serie di incontri – laboratori che prenderanno il via A FINE SETTEMBRE.

Gli argomenti trattati:
• laboratorio per conquistare fiducia attraverso il tatto e il respiro con il gioco delle corde, condotto da Beatrice Red Lily Gigliuto;
• laboratorio di scoperta e utilizzo del corpo femminile, con la conduzione di Ambra Stucchi;
• scrivere il corpo, serie di lezioni sulla scrittura erotica dirette da Monica Maggi.

LEGAMI, LABORATORIO DI BONDAGE

Beatrice Gigliuto, in arte Red Lily, è performer di Bondage, insegnante dell’accademia LAB e autrice, insieme a MaestroBD, del libro Bondage – La via italiana all’arte di legare- di Castelvecchi Editore. Attraverso le corde ha scoperto e invitato molta gente a scoprire il valore della fiducia e del tatto all’interno di un rapporto affettivo o semplicemente affettuoso.

“AMARE IL CORPO (DIFETTI COMPRESI), LABORATORIO DI SCOPERTA E UTILIZZO DEL CORPO FEMMINILE

Ambra Stucchi, performer laureata al Dams Teatro di Bologna, formatasi fra Università Paris X e vari percorsi di danza, studio della voce e recitazione. Da settembre 2011 coach vocale e performer all’interno della compagnia Caravan. A partire dall’uso di un corpo “non convenzionale”, ha potuto scoprire ed iniziare a diffondere l’idea che ogni corpo ha qualcosa di unico da offrire e da amare.

DESIDERATA, LA SCRITTURA DELLE DONNE, LABORATORIO DI IMMAGINAZIONE & SENSI

Monica Maggi, giornalista pubblicista, scrittrice e libraia, è docente all’Università( di Roma Tre (Scienze Politiche) dove conduce un laboratorio di giornalismo e scrittura, e presso l’Upter con laboratori di writing coaching, giornalismo e comunicazione integrata. Con l’Associazione culturale LIBRA, si occupa di reading poetici, presentazioni di libri, mostre, rassegne cinematografiche, concerti, laboratori, con uno sguardo particolare alla intercultura tra popoli e Paesi.

Costo: 40€ con rinfresco per il pranzo
Vi consigliamo di prenotare il prima possibile poiché i posti sono limitati per la capienza del locale.

info:

Beatrice Gigliuto 3406863869

progettoinperfezione@gmail.com

http://libraduepuntozero.wordpress.com/

Leave a Comment