Tecniche di rilassamento e gestione dello stress, Forlì 16 giugno 2013

Tra gli obiettivi dell’ipnosi c’è quello di indurre uno stato alterato di coscienza (trance) nel quale si può sperimentare un diverso e più profondo rapporto con se stessi e con le proprie risorse inconsce.

Utilizzando specifiche tecniche di ipnosi nella comunicazione di tutti i giorni, si può rendere più efficace il proprio messaggio in ogni ambito: professionale, della vita familiare e terapeutico, migliorando il proprio livello di appagamento e di benessere.

Alla fine di questo corso conoscerai diverse forme di ipnosi come strumento fondamentale per inviare suggestioni nei contesti appropriati. Lo stile del training è centrato sulla pratica e sulla possibilità di essere seguiti in tempo reale nella fase di apprendimento.

E’ inoltre possibile, attraverso la meditazione, entrare in contatto con il Sé Superiore, cioè con la coscienza che trascende la personalità ordinaria, in modo da poter esprimere nella vita di tutti i giorni le energie scoperte nel profondo. Entrare negli stati di supercoscienza permette di raggiungere livelli di consapevolezza oltre la limitata percezione sensoriale.

Tecniche di rilassamento fisico e mentale: preparare alla trance

Componenti verbali e paraverbali

Esperienza della trance e fenomeni ipnotici

Induzione secondo Dave Elman

Fasi dell’ipnosi

Comunicare con la propria saggezza interiore

Libertà e condizionamenti

Ego e Sé

Illusione e delusione

Yogasutra di Patanjali

Poteri paranormali

Visualizzazioni e costruzione del futuro

Il corso si svolgerà a Milano Marittima dalle 9.30 alle 18.30. L’apprendimento sarà teorico ed esperienziale, con modalità interattive, role playing e giochi didattici. Ad ogni allievo verrà fornito un manuale teorico-pratico e una bibliografia suggerita di approfondimento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E COSTI SCRIVI A: info@accademiaintelligenzaemotiva.it

VISITA IL SITO:
http://www.alberodeisentieri.it/evento-25-tecniche-di-rilassamento-e-gestione-dello-stress-forli-16-giugno-2013.php#.ULRv1-TX7EA

VISITA IL SITO:
http://www.accademiaintelligenzaemotiva.it/corsi/item.php?id_course=6

Leave a Comment