I viaggi premio aziendali di Kompresa

Nasce Kompresa, la società di consulenza aziendale e formazione guidata da Ramon Colombo e Alessandro Pozzi, due professionisti del settore da oltre vent’anni. Nello stesso logo commerciale c’è il cuore pulsante dell’azienda: l’alta vocazione commerciale, un supporto importante per i liberi professionisti, aziende ed enti privati e pubblici.

Ramon Colombo ed Alessandro Pozzi, i due fondatori di Kompresa, grazie alla loro esperienza ventennale nel campo delle vendite e della formazione aziendale, credono molto nei piani commerciali ben organizzati e nell’ottimizzazione della gestione del personale. Lo staff di Kompresa è una squadra amalgamata e motivata al successo. Per valorizzare il lavoro di squadra e la motivazione, Kompresa sceglie dei piani di gestione aziendale che includano dei viaggi premio formativi, una forma di incentivo poco conosciuta per creare spirito di gruppo e senso di appartenenza.

Rispetto a un premio in denaro, il viaggio premio formativo rappresenta un’opportunità per ottenere più benefici con uno stesso gesto. Oltre alla soddisfazione personale del singolo, contribuisce a cementare rapporti di lavoro, creare entusiasmo attorno ad una nuova idea o, più semplicemente, condividere oltre alle ore di lavoro, una piccola parte di vita privata.

In genere dura dai 3 ai 7 giorni in base agli obiettivi e alle destinazioni. Durante questo periodo, Kompresa si occupa di:

  • individuare la meta e la struttura ricettiva più adatta
  • pianificare gli argomenti utili all’azienda da trattare durante il viaggio
  • programmare delle lezioni e interventi a tema
  • realizzare e stampare dei supporti cartacei per gli incontri e per dare enfasi ai punti chiave del corso

“Siamo certi – spiegano Ramon ed Alessandro – che se proverete una volta questo modo alternativo per motivare i vostri collaboratori, sarà un’esperienza che vorrete ripetere. I benefici sono molto visibili, alcuni nell’immediato altri invece a lungo termine. Aiuterete a cementare il gruppo di lavoro e con lui la vostra azienda”.

Oltre ai viaggi premio, Kompresa studia dei progetti di implementazione dei sistemi meritocratici, corsi di formazione individuali e di gruppo e altri benefit.

Kompresa ha una indole di comunicazione a forte vocazione commerciale da applicare anche alla tecnologia: prepara soluzioni efficaci per le aziende che si affacciano al mondo di internet e le distingue dalla massa di aziende che “non sanno che pesci pigliare” sul web. Realizza servizi internet ad alto valore commerciale, grafica, portali ed e-Commerce, SEO e web marketing a 360°.

Leave a Comment