I famosi gioci franchise lanciati come applicazioni mobile native

Aumenta il parco di offerte cross-platform della Spil Games che sbarca nelle applicazioni mobili native  

Da oggi il famoso franchise Shopaholic della società leader mondiale nel settore dei giochi online gratis è disponibile sull’App Store con la versione mobile “Shopaholic World”. Shopaholic World non è che il primo di una lunga serie di famosi titoli per desktop della Spil Games che saranno lanciati come applicazioni mobili native.

Nel gioco gratuito sono a disposizione più di 800 articoli per vestire i personaggi in tre mondi a partire da Paris; saranno inoltre presto disponibili aggiornamenti per New York e Hawaii. Con tre sequel e più di 100 milioni di giocate nel 2011, Shopaholic è uno dei giochi franchise più famosi sulla piattaforma di gioco per ragazzine della Spil Games. Localizzato in 11 lingue, Shopaholic World per iOS è stato concepito perché gli utilizzatori di iPod Touch, iPad ed  iPhone possano avere un’esperienza di gioco ad hoc ma con lo stesso aspetto e le stesse caratteristiche della famosa versione web.

“Uno degli aspetti a cui vogliamo prestare maggiore attenzione quest’anno è fare sì che i nostri giocatori siano in grado di collegarsi ai loro giochi online preferiti e alla piattaforma GirlsgoGames.com da diversi punti di accesso,” ha dichiarato Peter Driessen, CEO della Spil Games. “Un enorme ecosistema di giochi online ci permette di informare prontamente i giocatori che i loro giochi preferiti sono ora disponibili come applicazioni native. E’ inoltre nostro desiderio aumentare la popolarità di GirlsgoGames e fare in modo che gli utenti del settore mobile abbiano a disposizione una connessione diretta alle nostre piattaforme tramite applicazioni native.”

Il settore dei giochi online gratis è in continua evoluzione e a noi spettatori ed utenti non resta che restare sintonizzati per le prossime sorprendenti novità!

Leave a Comment