Innovation Technology Group (ITG) è Nuovo Channel Partner di Aspect

Aspect Software, provider a livello internazionale di soluzioni di customer contact ed enterprise workforce optimization basate su piattaforma Microsoft, e il system integrator polacco Innovation Technology Group (ITG) hanno annunciato di aver siglato una partnership, seconda la quale ITG distribuirà le soluzioni Aspect e i relativi servizi in Polonia.
ITG vanta una consolidata esperienza nel mercato ICT, e le sue attività comprendono l’implementazione e l’integrazione di applicazioni di support management, sistemi di comunicazione, di sicurezza e di data storage, oltre a servizi di installazione, manutenzione e formazione. I mercati di riferimento su cui si focalizzerà la partnership includono quello bancario e quello dei servizi finanziari.
“Offriamo soluzioni che rispondono esattamente alle esigenze dei nostri clienti e Aspect mette a disposizione delle aziende tecnologia software e servizi all’avanguardia per la gestione degli attuali contatti con i clienti”, ha spiegato Piotr Zaremba, head of sales support and quality assurance and quality management representative di ITG. “Le soluzioni Aspect completano perfettamente il nostro portfolio”.
Secondo i termini dell’accordo, ITG avrà accesso a tutte le soluzioni Aspect, da quelle per la gestione del customer service fino alle vendite e al recupero crediti. Le soluzioni includono la piattaforma unificata per contact center, Aspect® Unified IP®, e le applicazioni di workforce management e workforce optimization.
“Il nostro nuovo partner per l’Europa dell’Est, ITG, conosce molto bene il mercato polacco e le esigenze delle aziende di questa regione”, ha affermato Ingo Brod, channel sales manager di Aspect. “Non vediamo l’ora di collaborare per il successo di nuovi progetti”.

Leave a Comment