Nuove sinergie tra Politecnico di Milano e MIT di Boston: un Dual Degree per il Supply Chain Management

L’accordo tra le due università nasce grazie alla collaborazione di lunga data tra docenti di Politecnico e MIT. Il nuovo programma del MBA unisce le competenze di entrambe le scuole offrendo agli studenti la possibilità di beneficiare delle conoscenze e dei programmi di general management, fornite dal Master MBA del MIP e della formazione specialistica nel settore del Supply Chain Management offerte dal MIT Center for Transportation and Logistics di Boston.

Questo intenso programma insegnerà ai ragazzi a padroneggiare le sfide del mondo del business con un particolare focus su logistica e supply chain. Li educherà inoltre su una varietà di discipline a partire dalla formazione manageriale ed analitica, sino allo sviluppo delle capacità di leadership, e alla soluzione case history. Preparerà anche gli studenti non solo a concepire, progettare e gestire sistemi complessi, ma anche a padroneggiare le sfide del mondo del business.

Le iscrizioni per candidati interessati al percorso Full-time MBA del MIP in partenza a Maggio 2013 sono aperte. Il percorso MIT comincerà ad Agosto 2013. Per maggiori informazioni sul programma e le procedure di ammissione, visita la sezione International MBA.

Leave a Comment