This is not a love song-Lunedì criminal

Chemical Attack Project & Immuni al Wasabi
presentano:

This Is Not A Love Song – Lunedì Criminale
GAVETTONI A MEZZANOTTE

09/07/2012

c/o Atomic Bar
ore 22:30

Lunedì 9 Luglio ultimo appuntamento della stagione con la serata “This Is Not A Love Song – Lunedì Criminale”.

Durante la serata:

▼ BOB a far casino alla porta, la The Fault Family che si ubriaca a negroni, Picsoup a far visual geniali quanto psichedelici e www.RadioBombai.it che paziente ha sopportato i problemi tecnici che ci hanno accompagnato per tutte le date.
http://www.liuzzosfactory.it/
http://www.facebook.com/Thefaultfamily
http://www.facebook.com/PicSoup

▼ Dopo la latitanza torna Ricc dei Frost (Rubber Music) che affiancherà Dj WestBanhof (Chemical Attack Project) in consolle, tra funk, elettrofunk, turbofunk, colonne sonore, elettronica e pezzacchioni indimenticabili.
http://www.chemicalattackproject.com/
http://rubbermusic.blogspot.it/

▼ WARM UP d’eccezione a cura di Fat Load direttamente dalla Lethal Substances Crew che riscalderà la pista con Dub e neurofunk, un dj che non riesce a uscire dal tunnel dei bassi aggressivi e i ritmi più nostrani dell’elettronica!

▼ Per coronare la chiusura di una bellissima avventura FRESH MOB: GAVETTONI A MEZZANOTTE! Scoccate le 00:00 si uscirà tutti in strada armati di gavettoni (tranquilli, quelli li portiamo noi) e cattive intenzioni!
!!!ATTENZIONE!!!: il FRESH MOB durerà fino a esaurimento scorte, assicuratevi di arrivare in tempo per non rimanere asciutti e soprattutto siate pronti ad essere bagnati, non venite a lamentarvi se vi siete messi il vestitino buono e ora è tutto rovinato!!!

▼ Ospiti speciali per questo ultimo appuntamento sono le ragazze di OH My Dolls: un brand particolarissimo che ci sorprenderà con il loro spirito. Un progetto che naviga in un immaginario da Alice nel paese delle meraviglie e si lascia andare in un mondo di stranezze tra bambole tormentate e pin up anni 50. Vedremo se saranno all’altezza di una serata ad alto rischio come la nostra…
http://www.facebook.com/ohmydolls.milano

Un nuovo modo di concepire la settimana. Il week-end comincia lunedì. Preparatevi ad essere sconvolti: Stay Criminal.

Atomic Bar
via Felice Casati 24
Milano

Ufficio Stampa: Rosaspinto
Indira Fassioni
Via privata Schiaffino, 25
press@rosaspinto.it
www.rosaspinto.it
fb: planeteamoureuse fanpage: rosaspinto

Leave a Comment