VEBO la fiera dedicata alle bomboniere

Le fiere dedicate agli sposi sono ormai diffusissime nelle maggiori strutture fieristiche delle città italiane. Unica nel suo genere è, però, VEBO, dedicata esclusivamente alle bomboniere.

VEBO 11° Edizione

Da 11 anni VEBO raccoglie nei padiglione della Fiera d’oltremare di Napoli i maggiori produttori del settore, diventando un appuntamento importantissimo in grado di riunire le aziende di più alto livello in questo settore merceologico sia nazionali che internazionali.

Per chi si appresta ad organizzare il proprio matrimonio non può quindi fare a meno di visitare gli stad di VEBO, per poter così scoprire le ultime novità in materia di bomboniere: da quelle più classiche e tradizionali, a quelle moderne e d’avanguardia.

La qualità e la passione sono le caratteristiche che accomunano i produttori presenti nei numerosissimi stand (ogni anno si contano quasi trecento espositori),le loro proposte sono sempre uniche e preziose.

Quest’anno la fiera si terrà dal 9 al 12 ottobre e avrà come madrina di eccezione Maria Grazia Cucinotta, ma presente tra gli stand a dare preziosi consigli a chi si appresta a organizzare il matrimonio, ci sarà anche Enzo Muccio, il più famoso e amato weddig planner italiano, conduttore della fortunata trasmissione televisiva in onda su Real Time. Sarà, infatti, il testimonial della campagna promozionale della bomboniera per tutto il 2012.

Claim della manifestazione di quest’anno sarà “tradizione ed innovazione”, con la volontà di sottolineare così sia i valori della tradizione artigianale e culturale del nostro Paese, sia le novità più moderne e di tendenza del settore.

Per questa undicesima edizione della fiera dedicata alla bomboniere, gli organizzatori hanno previsto una fidelity card che oltre a facilitare l’ingresso nei padiglioni, permetterà ai visitatori di accedere agli eventi interni e a iniziative a premi.

La fiera della bomboniera è in questi anni diventato un appuntamento imperdibile per chi ha in programma di sposarsi e deve organizzare un matrimonio, ad attendervi un’esclusiva e originale esposizione con prodotti per tutti i gusti e di qualità.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.vebofiera.com/

Leave a Comment