Come si verifica la connessione ADSL

Vuoi verificare la tua connessione ADSL e non sai la modalità più facile ? Per poter verificare la velocità di download e di upload della tua linea ADSL entra su test-adsl.info per effettuare il test adsl della tua velocità.

Prima di verificare la tua connessione, verifica che non hai nessun programma che usa l’internet del tipo ( browser, torrent, streaming, chat ecc ) perchè questi programmi possono diminuire la velocità della connessione ed il risultato mostrato non è più quello giusto.

Se hai una connessione ADSL tramite un router wi-fi verifica che il tuo telefono, tablet o portatile non è collegato, e assicurati che hai la password per la connessione wi-fi. Il test della velocità ADSL solo in questo caso ti mostra la tua vera velocità adsl.

Hai una connessione che non va più bene ?
In questo caso, il nostro sito test-adsl.info ti offre la possibilità di poter verificare le velocità di ogni provider per poter scegliere il migliore. Le varie promozioni partono di solito da 19€ / mese per un periodo di 2 ani, successivamente il conone mensile da pagare è da 40 euro.

Prima di scegliere e firmare l’accordo tramite telefono, assicurati della copertura e della velocità garantita del provider nella tua zona per non avere sorprese successivamente.

Leave a Comment