JOHN KEATIN IN PERFORMANCE

MAG Como venerdì 29 giugno dalle 21:00 in Via Vitani n° 31/33 a Como.

Nell’ambito degli eventi collaterali alla mostra bi-personale MANI, di John Keating e Elena Mutinelli, l’artista irlandese eseguirà una performance dal vivo dando vita ad un opera dedicata al tema delle mani!

Dice lui: “Non è solo il soggetto che m’interessa, ma anche la sfida del mezzo con cui sto lavorando, le ombre del nero di carbone e polvere di grafite, suggeriscono qualcosa di diverso e di nuovo”
Egli ha quindi un attenzione particolare ai materiali e riesce a far dialogare diverse tecniche, ma il soggetto delle mani è sicuramente il più difficile da rappresentare per un artista figurativo ed egli in questo ne è maestro!

John Keating nella sua quarantennale carriera, ha esposto da protagonista in quasi tutto il mondo, dalla prima biennale di Beijing fino all’Expo del bicentenario di New York, passando per Milano, Parigi, Dublino, Londra ed ora anche a Como! Ha vinto svariati premi negli USA, a Monte Carlo, In Italia, Irlanda, Regno Unito e Lettonia.

Partecipando all’esclusiva performance e visitando la mostra con un buon bicchiere di vino, si avrà anche la possibilità di farsi autografare la brochure della mostra MANI direttamente dall’artista.

Leave a Comment