MusicLive: Emis Killa live a Napoli con Tim e Mtv

 MusicLive è un’iniziativa dedicata a tutti i giovani e agli amanti della musica, nata grazie alla collaborazione tra Mtv e Tim, per il lancio della nuova offerta Tim Young.
L’iniziativa MusicLive è strutturata in 4 contest, ognuno dei quali permetterà di vincere:
– il live di uno degli artisti più forti del momento,
– un viaggio in uno dei club musicali più cool d’Europa,
– delle cuffie per ascoltare la propria musica.
La partecipazione al primo contest si è chiusa ma sul sito si è aperta già quella per il secondo che darà la possibilità di vincere i posti riservati per la Live Session a numero chiuso di EMIS KILLA, che a soli 23 anni ha ricevuto il disco d’oro grazie al successo ottenuto dal suo primo album che vede anche la partecipazione di Fabri Fibra.
Emis Killa, inoltre, si è aggiudicato il premio come “Best New Generation” ai TRL Awards 2012 che si sono svolti a Firenze il 5 maggio scorso.
Partecipare al suo live a Napoli il 27 luglio, e vincere il viaggio per due persone a Lisbonaè possibile attraverso diverse modalità:1. registrati al sito MusicLivee crea o vota una playlist con il tema del mese: ONLY HITS,2. recati fino al 7 luglio nei PuntiVenditaTimaderenti all’iniziativa e fatti dare la cartolina che ti permetterà di partecipare all’estrazione di altri pass,3. il giorno del concerto, tra le 17:00 alle 19:30, recati davanti al punto vendita Tim in Piazza Vanvitelli 7 dove si svolgerà il live: avrai un’ulteriore possibilità di vincere uno degli ultimi 10 pass con un Instant Win! Anche i fan dei Sonorha, recandosi domani 23 giugno in Via della Moscova 47 a Milano, avranno quest’opportunità!

Sul sito MusicLive tutte le informazioni sui concerti e le modalità di partecipazione e premiazione. Enjoy 🙂

Leave a Comment