AL THE INN di ANTIGUA per il più antico e famoso Carnevale dei Caraibi

Da fine luglio ai primi di agosto sull’isola impazza il CARNEVALE ANTIGUANO

Tutto è cominciato nel 1834 quando il 1 agosto gli antiguani scesero in piazza per festeggiare la notizia dell’emancipazione dalla schiavitù. Colori, musica, danze, divertimento sfrenato e soprattutto voglia di libertà sono da allora al centro di questa festa di Carnevale che ogni anno dall’ultima settimana di luglio e per la prima settimana di Agosto riempie l’isola di Antigua di joie de vivre. Una festa della libertà che contagia oggi chiunque abbia la fortuna di parteciparvi. Gli ingredienti? Musica non stop, danza, degustazioni di specialità locali, cortei di strada, spettacoli serali, performance musicali ed esposizioni di prodotti di artigianato locale. Per l’occasione, il The Inn di English Harbour, il resort italiano più elegante dell’isola, propone un pacchetto speciale per vivere le grandi parate, le feste, i sapori e i colori del carnevale antiguano in coppia o in famiglia con i bambini al seguito. Un’occasione per vivere l’isola in un periodo diverso, a stretto contatto con gli antiguani e con la loro storia, approfittando anche di tariffe da “bassa stagione” per l’isola caraibica.

Molto più di un Resort caraibico, The Inn mescola lo splendore dei Caraibi e il fascino di Antigua con lo stile e la raffinatezza dell’accoglienza made in Italy. A pochi passi dal celebre porto della Marina Inglese, storico crocevia dei Caraibi, noto per la sua conformazione che lo rende tra i porti naturali più sicuri al mondo, nella costa meridionale dell’isola di Antigua, The Inn è immerso nel verde di oltre sette ettari di natura incontaminata e si affaccia su una spiaggia privata. Lo stile è quello di una casa padronale in perfetto stile coloniale rivisitato in chiave moderna; le camere sono 28, divise tra 16 Junior suite, 8 Deluxe suite e 4 Cabanas caraibiche direttamente sulla spiaggia. Gli ospiti hanno a disposizione spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni con molo privato, piscina a sfioro, piccola palestra, sala massaggi, 2 campi da tennis utilizzabili anche di sera, kayak, snorkeling, vela laser, sala da tè e piccola biblioteca, due ristoranti, The Terrace con superba cantina e The Reef. Dal molo privato del resort durante l’intera giornata è a disposizione degli ospiti un’imbarcazione privata che li accompagna in pochi minuti alla Nelson’s Dockayard.

Il pacchetto Caribbean Carnival di 7 notti con pernottamento in junior suite trattamento half board con fiori, cocktail di benvenuto e un massaggio relax costa a partire da: 3260 euro.

Chi decide dipartire in famiglia può approfittare della tariffa bambini, con sconto del 50% sul soggiorno.

Ufficio stampa:

Info: www.theinnantigua.com

Ufficio stampa:

dipuntostudio.it – tel. 081 681505

Leave a Comment