Pubblicato il nuovo sito del wedding planner Wedding Ladies

Wedding Ladies, azienda impegnata nell’organizzazione di cerimonie e matrimoni in Toscana, ha appena annunciato il lancio del nuovo sito internet. Presenta i servizi dedicati agli sposi, le ville e le location, gli allestimenti e lo staff.

Wedding LadiesE’ stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito internet della rinomata azienda Wedding Ladies, wedding planner in Toscana specializzato nell’organizzazione di matrimoni in Toscana: dal rinnovo delle promesse alle cerimonie in Comune e in Chiesa, dal matrimonio in villa e in castello al matrimonio in campagna.

Il nuovo sito web Weddingladies.it è stato progettato con l’intento di dare alle persone che desiderano sposarsi a Firenze o nella campagna Toscana, una panoramica esauriente e dettagliata in relazione alla vasta gamma di servizi offerti, tutti di altissima qualità e capaci di rendere unico il giorno più importante della loro vita.

Nel sito internet vi è una sezione dedicata a quello che è considerato come l’aspetto principale di ogni matrimonio: la scelta delle location o delle ville per matrimoni in Toscana più adatte a seconda del tipo di matrimonio che si vuole realizzare. Una location che oltre ad essere romantica ed esclusiva, deve anche adattarsi perfettamente al tipo di allestimento scenografico richiesto dagli sposi.

In questa sezione del sito riservata alle location viene inoltre dato particolare risalto agli agriturismo per matrimonio in Toscana, una tipologia di location sempre più gettonata per la sua competitività a livello di prezzo, che spesso e volentieri non compromette assolutamente la buona riuscita dell’evento in termini di bellezza, intimità e raffinatezza.

Andrea Paoli – Consulente marketing per Wedding Ladies

Leave a Comment