Apre il giardino del Caffè delle Mura

sculture_giardinoGiovedì 21 giugno l’apertura del giardino completa l’opera di restauro del Caffè delle Mura e inaugura la stagione estiva con aperitivi e abbinamenti di gusto e musica

Un chiosco immerso nel verde del Bastione Santa Maria, sarà il ritrovo serale per degustare lungo l’intera estate una selezione di vini di qualità dei territori italiani abbinati a prodotti, formaggi e salumi, altrettanto eccellenti. E poi birre artigianali, cocktail ripescati nella tradizione italiana. Inaugura giovedì 21 giugno il Giardino del Caffè e sarà aperto dalle 18 all’una per aperitivi e serate a tema, accompagnati da dj set o musica dal vivo. Un vero e proprio locale a cielo aperto da frequentare per l’happy hour, dopo la cena al Caffè o dopo il concerto in piazza grande…

Si inizia il 21 con i 2toodrums, ovvero il percussionista di Vinicio Caposella, Matteo Zarcone e il batterista dei Planet Fank per una lunga serata a base di bollicine, vini, prosciutto e gorgonzola.

Si continuerà percorrendo i tanti territori del gusto italiani, dall’Etna alle Langhe, dal Collio friulano alla Maremma toscana, alla scoperta di vini e prodotti di qualità, la qualità di cui il Caffè delle Mura è interprete con il Ristorante e con il Bistrot.

I 2TOODRUMS IL 21 GIUGNO AL GIARDINO DEL CAFFÈ

I 2toodrums sono Leo Martera e Matteo Zarcone, ovvero un dj set live che racchiude tutta la sensibilità del loro talento.

Alternandosi alla consolle e dialogando a colpi di batteria, i due musicisti creano uno spettacolo dal vivo composto da pattern ritmici e da selezioni musicali.

 Per il solstizio d’estate, allo storico Caffè delle Mura i 2toodrums proporranno uno speciale live dj set che ha come filo conduttore il tempo. Si inizia con una selezione di rock ‘n roll anni ‘50 e ‘60 durante l’aperitivo, per poi esplodere attraversando la storia della house music.

 

Leave a Comment