Lifting? Sì grazie, ma per i capelli Un trattamento efficace brevettato nei saloni Team Leo

Negli States è già una tendenza in voga tra le patite della bellezza e finalmente approda anche in Italia grazie agli stylist Team Leo: è primo il trattamento in grado di rigenerare i capelli a base di acido ialuronico. Il principio è sempre lo stesso: l’acido riempie gli strati profondi delle cuticole e ristruttura la lunghezza proprio allo stesso modo in cui riempie le rughe del viso. Si tratta di un vero e proprio anti-età per i capelli che grazie da un’altissima concentrazione di acido ialuronico combinato con silicio organico e argilla bianca dell’Amazzonia rende luminosi, morbidi e resistenti anche i capelli più fragili e sfibrati.

I saloni TEAM LEO® di Napoli sono sempre all’avanguardia nella ricerca di prodotti innovativi ed efficaci. i loro stylist girano il mondo come ambasciatori del saper fare italiano. Partecipano alle più prestigiose sfilate e concorsi di bellezza italiani e hanno collaborato alla realizzazione di numerosi film al fianco di grandi maestri del settore come Giancarlo de Leonardis.

www.teamleo.it

TEAM LEO® è anche su facebook. Sono tante le iniziative, gli sconti e le promozioni riservate al pubblico del social network.

Ufficio stampa

Dipunto studio

www.dipuntostudio.it

Tel. 081 681505

Leave a Comment