Nasce Gourmondo, la nuova community Gourmet per risparmiare al ristorante

In tempi di ristrettezze economiche le idee innovative trovano più che mai motivo di attenzione soprattutto se passano attraverso l’ormai irrinunciabile universo del world wide web. Questo il motivo del grande successo di GOURMONDO di Oraviaggiando.it, community gourmet, che in soli 5 anni ha conquistato un vasto mercato di navigatori gourmet italiani ed ora punta a conquistare anche l’estero. Famiglie, viaggiatori gourmet, businessman o semplicemente comitive di amici, possono contare su una piattaforma in grado di dispensare consigli, recensioni su ristoranti scritte da giornalisti professionisti e poi gli sconti: veri ed erogati gratis.

E come se non bastasse, chiunque può pubblicare una ricetta e vederla realizzata da un grande chef sotto forma di video-contenuto; si possono seguire (follow) gli itinerari di un amico/NaGou e leggere i suoi pareri quando sperimenta un nuovo ristorante; si può invitare a cena chiunque prenotando direttamente on line (e con lo sconto).

L’idea innovativa, la grande rivoluzione del progetto web è tutta qui: Oraviaggiando si priva della metà dei proventi per mettere in circolazione codici sconto in formato digitale (e gratuitamente!) i quali offrono la possibilità di pranzare o cenare nei migliori ristoranti d’Italia a condizioni incredibili. Gourmondo® vive dei principi di una community ma può fare molte più cose di una community: questo è il tuo social-network-gourmet.


Leave a Comment