Drupa si è chiusa. Si apre il dopo drupa

Un mese dopo drupa, vinci un iPad e ti aggiorni in poche ore su tutto quello che è necessario sapere su tecnologie e novità viste a Düsseldorf.

Con l’obiettivo di riportare entro i margini italiani quanto è stato visto, detto e sentito alla manifestazione di Düsseldorf, che si è conclusa pochi giorni fa, 4IT Group organizza, assieme al contributo di diversi sponsor, due date imperdibili dove stampatori e operatori della arti grafiche potranno confrontarsi sul mercato italiano e riflettere sui cambiamenti che drupa ha portato e porterà nei prossimi mesi.

La prima data a Milano è fissata per il 13 giugno al Crowne Plaza Hotel di S. Donato Milanese, la seconda a Roma per il 21. Entrambe gratuite e riservate agli operatori del mercato delle Arti Grafiche.
Stampatori, legatori, studi grafici e agenzie potranno così confrontarsi con le aziende sponsor dell’evento per un vicendevole scambio di conoscenze.

Per tutti coloro che non hanno visitato drupa 2012 o non hanno potuto cogliere tutte le novità presenti nella manifestazione. E anche per coloro che dopo la visita ai padiglioni di Düsseldorf vogliono portare il loro contributo in uno dei dibattiti che l’evento prevede.
E di possibili spunti per dibattiti ce ne sono tanti.
L’evento, strutturato per dare voce a tutti, si apre con una tavola rotonda e la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale e manageriale dell’industria grafica e della comunicazione. Qui l’attenzione sarà tutta per gli scenari emersi nel corso della manifestazione fieristica – con un occhio di riguardo al mercato e alle tecnologie.
Poi spazio alle novità nel settore del printing – in particolare per i settori dell’editoria, commercial, packaging e labelling – e alle innovazioni in tema di workflow e web to print.
Dopo drupa è un’intera giornata ricca di contributi e confronti che prosegue, dopo il break lunch, con una sessione dedicata al mailing e alla legatoria, per poi dare spazio ad un approfondimento sulla stampa wide format e stampa specialistica.
Tutte le sessioni saranno intervallate da momenti di Question Session, dove stampatori e fornitori saranno a disposizione del pubblico per rispondere a tutte le domande.
Un occasione di confronto a 360° gradi, che replicherà a Roma il 21 giugno, al Centro Congressi Cavour, sempre alla presenza dei più importanti rappresentanti delle aziende produttrici e fornitrici.

Programma completo e modulo di iscrizione sul sito
http://www.digitaldocument.it/dopo-drupa/

Per informazioni
4IT Group Srl
Tel 02 26927081

Leave a Comment