Al Golf Club Arzaga il torneo di Reed Business Information

Nella magnifica cornice di Palazzo Arzaga, sul bellissimo campo disegnato da Jack Nicklaus, si è svolto venerdì 1 giugno il torneo di golf di Reed Business Information. Premiate le coppie formate da Mariella Almasio e Gianluca Spina, Rino Ferreri e Benito Russo

È stato il Golf Club Arzaga di Calvagese della Riviera (BS) la cornice del torneo di golf di Reed Business Information, società del gruppo multinazionale Reed Elsevier.
Padrone di casa Marco Levi, Amministratore Delegato di Reed Business Information in Italia: molti clienti e partner hanno partecipato alla gara accettando l’invito per questa occasione di incontro, gioco e divertimento con lo staff del gruppo.
La competizione, una Louisiana 2 Medal, organizzata esclusivamente per gli invitati di Reed Business Information sul percorso disegnato da Jack Nicklaus, è stata vinta dalla coppia formata da Mariella Almasio e Gianluca Spina (1° netto) e dalla coppia formata da Rino Ferreri e Benito Russo (1° lordo); 2° netto alla coppia Roberto Erba e Sandro Sandri; 3° netto alla coppia Ugo De Bernardi e Mauro Salvaneschi.
I premi speciali sono stati assegnati a Silvia Giacomini (Driving Contest Femminile); Piergiovanni Crotti (Driving Contest Maschile); Marta Sala (Nearest to the pin Femminile) e ancora Piergiovanni Crotti (Nearest to the pin Maschile).
Il torneo di golf di Reed Business Information ha costituito un’occasione informale per sottolineare il valore del lavoro di squadra e dell’importanza delle partnership con i propri clienti, con il piacere di incontrarsi in un contesto positivamente competitivo.
Al termine della premiazione gli ospiti hanno partecipato all’aperitivo offerto da Reed Business Information.

Leave a Comment