#Sofasundays STEP 2 _ MARCELLO GATTI live arting

ArT-Za insieme al Sofa Cafè – il locale diventato la nuova punta di diamante del Naviglio Grande – hanno appena dato il via ai Sofa Sundays. I #Sofasundays, pensati per servire l’arte come un cocktail, vedranno avvicendarsi giovani e talentuosi artisti della scena milanese che – in un’atmosfera elegante e rilassata – mostreranno le molte forme che può assumere la loro arte e regaleranno un nuovo modo di vivere l’arte e la cultura, tra live arting e musica unplugged a ritmo di cocktail.

Domenica scorsa l’inaugurazione della mostra Myoopia di Marcello Gatti ha dato il via al progetto.
Più di 250 persone hanno partecipato, rendendo un pezzo della Ripa del Naviglio Grande molto simile a New York.

Prendere l’arte, shakerarla con estro e servirla come una performance live nello stile intenso, multiforme e irriverente di Marcello Gatti. Una serata all’insegna delle sorprese, in cui l’arte prenderà forma, trasformandosi in gadget unici e personalizzati realizzati – in estemporanea – da Marcello Gatti. Un’occasione unica per toccare con mano il processo creativo che porta alla realizzazione di un’opera d’arte, diventandone parte integrante.

I #Sofasundays si confermano il the place to be delle domeniche milanesi, la serata a cui partecipare se si è stanchi dei soliti aperitivi e delle solite mostre.

 

Marcello Gatti, ArT Director da oltre un decennio e batterista in un gruppo rock, è un artista difficile da definire. Le sue stampe sono irriverenti e dissacranti, colpiscono come un pugno nello stomaco perché – anche se con colori intensi e una grafica leggera – mostrano senza filtri alcuni degli aspetti più cupi della condizione umana.

Vi aspettiamo Domenica 10 Giugnodalle 19.30 in poi – al Sofa Cafè (Ripa di Porta Ticinese 7 – Milano) per vivere qualcosa di diverso dal solito aperitivo e dalle solite mostre!

Leave a Comment