Per l’anniversario dei tuoi genitori sorprendili con un poster

L’anniversario di matrimonio dei propri genitori è un momento importante non solo per loro ma anche per i figli stessi i quali spesso vogliono fare qualcosa di carino e particolare per celebrare questo momento così importante.  Dunque si cerca qualche idea diversa che però possa avere un significato speciale come quello che ha senza dubbio una foto ricordo. Una foto magari di quando i nostri genitori si sono conosciuti può avere un valore molto più alto di qualsiasi regalo e quindi perché non fare qualcosa di speciale proprio con quella? Se pensiamo a cosa possiamo fare con una foto escono in mente mille idee in quanto ad oggi veramente si può personalizzare qualsiasi tipo di oggetto con le nostre foto, persino i copriletti, ma se non vogliamo esagerare possiamo optare per la stampa poster oppure per la foto sul tela.

La foto su tela può essere senza dubbio un’idea più originale rispetto al poster ma bisogna vedere se è una cosa che piace in quanto è come appendere un quadro che ritrae se stessi in casa e dunque è soggettivo se possa piacere o meno.
In alternativa invece possiamo raccontare proprio la loro storia attraverso un fotolibro ovvero un vero e proprio libro che possiamo creare attraverso software che ci vengono forniti dai siti di stampa i quali si occupano poi della realizzazione vera e propria della nostra creazione.

Leave a Comment