Dall’Amazzonia un super frutto per rendere i capelli lisci e senza crespo. Nei saloni TEAM LEO si preparano i capelli all’estate in maniera 100% naturale

Capelli senza forma, crespi o opachi: è il problema condiviso da moltissime donne, soprattutto a ridosso dell’estate. Si sa che poi il sole, il mare, il vento, il cloro o la salsedine non fanno altro che peggiorare la situazione. Gli stylist dei saloni TEAM LEO® di Napoli hanno trovato una soluzione rivoluzionaria e completamente naturale a questo problema diffuso: si chiama Açai therapy e tantissime donne l’hanno già provata.
L’ingrediente miracoloso è il frutto di una palma originaria dell’Amazzonia. L’açaì è ricco di acidi grassi essenziali, omega 3, 6, e 9, fitosteroidi, vitamina C e polifenoli ed ha una potente azione antiossidante.
La rivoluzione: il trattamento a base di açaì è naturale al 100%. Non vengono impiegate sostanze chimiche.
Il risultato: capelli lisci, ricci o ondulati e senza effetto crespo per 3 mesi.
I professionisti della bellezza TEAM LEO® hanno ideato un doppio approccio al trattamento: la versione light prevede un’applicazione come trattamento d’urto senza tempi di attesa mentre la versione completa dura circa un’ora ma i risultati durano per oltre 3 mesi dall’applicazione.
I saloni TEAM LEO® di Napoli sono sempre all’avanguardia nella ricerca di prodotti innovativi ed efficaci. I loro stylist girano il mondo come ambasciatori del saper fare italiano. Partecipano alle più prestigiose sfilate e concorsi di bellezza italiani e hanno collaborato alla realizzazione di numerosi film al fianco di grandi maestri del settore.
www.teamleo.it
TEAM LEO® è anche su Facebook. Sono tante le iniziative, gli sconti e le promozioni riservate al pubblico del social network.
Ufficio stampa
Dipunto studio
www.dipuntostudio.it
Tel. 081 681505

Leave a Comment