MissPoP170 a Ferrara non teme il sisma. 20 giugno l’evento di beneficenza.

Il 20 giugno ci saranno le migliori in gara per beneficenza.

Continua lo sciame sismico sull’Emilia che viene messa a dura prova, ma c’è chi non demorde e non vuole mollare per nessuna ragione.
Spirito emiliano o italiano che sia, le ragazze candidate al contest MissPoP170 che si terrà il prossimo 20 giugno, fino ad ora hanno confermato la loro presenza senza battere ciglio.
Una nota di coraggio e determinazione che serve per dare una speranza di tempi migliori per tutta questa zona che risente dello stress psichico oltre che di quello materiale e umano causato da questo sisma.
L’8 giugno presso l’Hotel Villa Regina di Cona (FE) saranno comunque fatte le selezioni delle prossime candidate alla poltrona di reginetta 2012 e la gara sarà dura. Ben 85 sono le pretendenti al titolo che provengono da tutta Italia e che si contenderanno i 15 posti della finalissima del 20 giugno.
Lavoro molto difficile per i 4 giudici della sessione provini di MissPoP170 che dovranno davvero scegliere le migliori tra le migliori, ma molto sarà determinato dalla passione che queste ragazze dimostreranno, ci racconta il patron del concorso Luca Martini: “…MissPoP non è un semplice contest di bellezza…qui serve molto più della sola bellezza per mettersi in gioco in un mondo modaiolo dove il tacco 12 ormai si mette anche in ufficio per non apparire troppo piccole…quasi come fosse una colpa…molte ragazze sono proprio spaventate da questa prova perchè credono di non farcela…poi invece si rendono conto che possono e alla fine ci riescono meglio delle altre…”, conclude Martini.
La serata del 20 giugno ha aperto le prenotazioni per la cena di beneficenza che si terrà insieme all’evento presso Hotel Villa Regina di Cona (FE); è possibile essere presenti e contribuire prenotandosi allo 0532.740222. Sarà realizzata anche un’asta di beneficenza con un’opera dell’artista Raffela Quaiotti, che ha messo gentilmente a disposizione per l’evento. 
Per le miss che vogliano cimentarsi la preselezione è l’8 giugno all’hotel Villa Regina di Cona dalle ore 14, il sito ufficiale è www.misspop170.it.
Tutto il ricavato andrà in favore delle popolazioni colpite che saranno rappresentate dalle istituzioni presenti. Per ogni informazione resta a disposizione l’associazione noprofit iCom ONP al numero 0532.790120 oppure www.icom-noprofit.it.

Leave a Comment