Webinar: La gestione degli asset e il Financial Management

Prosegue il ciclo di webinar dedicati alle best practice nei servizi IT, proposti da EasyVista e NETCOM. Il prossimo incontro, in programma giovedì 31 maggio dalle ore 10.00 alle ore 11.00, si focalizzerà sulla gestione degli asset e il Financial Management.
Attraverso il supporto di demo e case study, sarà evidenziata l’importanza di adottare una metodologia corretta ed efficace per poter erogare servizi ICT di alto livello.
In particolare, gli obiettivi del webinar saranno quelli di:
• presentare una metodologia in grado i fornire una visione completa e gestibile delle risorse finanziarie impiegate nell’erogazione dei servizi e negli asset IT;
• analizzare il processo di risoluzione delle anomalie e di ripristino delle operazioni, in un’ottica di mantenimento di un elevato livello di servizio e di disponibilità dello stesso;
• dimostrare l’importanza di dotarsi, all’interno delle realtà aziendali, di un catalogo ben definito di richieste ordinarie sui servizi e sugli asset IT da proporre ai propri utenti finali (interni o esterni), e come sviluppare questo processo.

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione sul sito www.easyvista.com/it e www.netcom.it.
Per maggiori informazioni: EasyVista e-mail marketing-it@easyvista.com – tel. 023088179 – NETCOM e-mail elisa.panizzolo@netcom.it – tel. 0498809910.

Leave a Comment