Una Caccia al Tesoro per le vie di Milano

Domenica 10 giugno 2012 si terrà a Milano una caccia al tesoro organizzata dal comitato Leo-Lions Quiz del Distretto 108 Ib4 “La Grande Milano”, i cui fondi raccolti saranno destinati all’Opera Cardinal Ferrari., una delle più antiche istituzioni assistenziali private di Milano (www.operacardinalferrari.it).
La caccia al tesoro, che si svolgerà rigorosamente a piedi, è aperta a tutti coloro che, oltre a voler riscoprire i luoghi più belli e suggestivi della “vecchia Milano”, desiderano anche dare il proprio contributo a un’iniziativa sociale.
La manifestazione, che vuole essere un momento di sensibilizzazione nei confronti del sociale, oltre a sostenere l’Opera Cardinal Ferrari, promuoverà la seconda edizione del Lifebility Award, organizzata dal Comitato Lions per “Lifebility Award”, riconoscimento che premia progetti e idee sociali, innovative e sostenibili proposte da giovani tra i 18 e i 30 anni. Infatti, la premiazione dei vincitori della caccia al tesoro si terrà alle ore 13.15 nella piazza antistante il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnica, dove il 14 giugno 2012, avrà luogo anche quella dei vincitori del concorso Lifebility Award. Per maggiori informazioni in merito al progetto: www.lifebilityaward.com.

Le iscrizioni alla caccia al tesoro si terranno domenica 10 giugno 2012, dalle ore 08.15 alle ore 09.00 a Milano in Piazza Duomo (lato Via Mengoni). Il costo partecipazione è di € 10,00.
Per maggiori informazioni e prescrizioni scrivere a cacciatesoro.lions@libero.it.

Leave a Comment