26 e 27 Maggio a Faenza: Bompani dà appuntamento a tutti i gourmet per gustare in buona compagnia l’esperienza unica del Postrivoro

Un viaggio nel mondo dei sapori del nostro territorio interpretati dalla creatività di giovani chef italiani ed internazionali che dedicheranno passione e fantasia per far vivere a ciascun ospite una food experience indimenticabile in un mix di emozioni, convivialità e sperimentazioni golose supportate dalla tecnologia innovativa dei prodotti Bompani.

Modena, 25 maggio 2012 – Bompani (www.bompani.it), brand di riferimento nella progettazione e realizzazione di elettrodomestici per la cucina e la casa, invita gli appassionati dell’arte gastronomica e del design a partecipare ad un nuovo Postrivoro (www.postrivoro.it). L’evento culinario si terrà sabato 26 maggio alle 20.00 e domenica 27 alle 12.30 nella suggestiva cornice del Chiostro della Commenda del Rione Bianco nel cuore di Faenza.

Un’atmosfera unica e ricca di sorprese da non perdere vi aspetta al Postrivoro, sulle note di un menù originale che valorizza la tradizione e il rispetto per le materie prime e per i grandi artigiani che le producono. Un viaggio nel mondo del gusto, dell’innovazione e della passione per l’eccellenza dei sapori guidato da Franco Aliberti, uno dei più noti chef patissier di ultima generazione e Eugenio Signoroni, esperto di birra e grande promotore di convivialità, che selezionerà sapientemente gli abbinamenti più adatti all’occasione, sia a pranzo che a cena.

Bompani, partner tecnico di questa iniziativa, ha da sempre una vera vocazione per l’eccellenza in cucina in tutte le sue forme. Attenta alla qualità dei materiali e alla cura dei dettagli, coniuga magistralmente innovazione e tradizione offrendo un’ampia scelta di combinazioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

In partnership con Postrivoro, Bompani intende avvicinare il consumatore all’esperienza di una cena perfetta, quella che si accende insieme ai fornelli, quando la tavola si riempie di piatti, aromi e sguardi che avvolgono i sensi e la mente in un piacere intenso in cui tutti i sapori della buona cucina diventano un tutt’uno con la bellezza della convivialità.

Postrivoro è un’iniziativa dell’associazione culturale faentina Raw Magna, promossa dal presidente Enrico Vignoli e alcuni giovani gourmand, che si occupa di eventi e didattica nell’ambito eno-gastronomico. Solo venti i posti disponibili su prenotazione online sabato a cena e domenica a pranzo.

Per partecipare o saperne di più sui menù d’autore e i prossimi appuntamenti del Postrivoro in programma a Faenza, basta consultare il sito web www.postrivoro.it nella sezione eventi.

◊ ◊ ◊ ◊

Bompani
Bompani è un brand di punta del Made in Italy, che dal 1954 progetta e realizza in Italia elettrodomestici per la cottura, quali cucine, forni incasso, piani cottura. L’offerta a marchio Bompani comprende inoltre anche lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, lavatrici, asciugatrici e cappe. L’azienda ha sede a Modena, stabilimento produttivo a Ostellato, in provincia di Ferrara, filiali in Europa e nel resto del mondo.
Tecnologie all’avanguardia, eclettici elementi di design, nuovi materiali, funzionalità avanzate ed ergonomia si coniugano a una precisa filosofia aziendale che consente a tutti i consumatori di ricreare all’interno del proprio ambiente domestico l’atmosfera del miglior ristorante, ogni giorno. Per maggiori informazioni www.bompani.it

Leave a Comment