Con Hari-om detox e purificazioni, Yoga e Ayurveda

Si terrà dal 21 al 24 giugno presso Cascina Bellaria, a Sezzadio, un piccolo comune in provincia di Alessandria, la 3 giorni “Yoga e Ayurveda: detox e purificazioni”, organizzata dalla scuola di Yoga Hari-om.
Sarà una 3 giorni tutta all’insegna del benessere e della cura di sé, in cui, prendendo spunto dagli insegnamenti dello Yoga e dell’ayurveda, i partecipanti saranno guidati in un percorso di purificazione di corpo e spirito, che vedrà al centro la propria alimentazione.
Nel programma di questa iniziativa targata Hari-om sono previsti diversi momenti di formazione e di approfondimento su come impostare un’alimentazione sana e corretta secondo gli insegnamenti e le tradizioni di Yoga e Ayurveda.
Per l’intera durata dell’evento viene proposta una dieta vegetariana fondata su frutta e verdura; e Hari-om consiglia coloro che vogliono partecipare alla 3 giorni di prepararsi fin dal lunedì della settimana dell’evento, eliminando dalla propria dieta pane, pasta e prodotti da forno, latticini, carne rossa, solanacee (patate, pomodori, melanzane, peperoni), caffè, cioccolato, vino e alcolici; un altro consiglio da seguire per coloro che parteciperanno a “Yoga e Ayurveda: detox e purificazioni” è di iniziare a bere, sempre fin dal lunedì precedente l’evento, più o meno un litro di acqua calda al giorno, facendo bollire l’acqua per 30 secondi, conservandola in un termos, e sorseggiandola lentamente alla temperatura che si preferisce come se fosse una tisana, la prima tazza a stomaco vuoto appena svegli.
Nella 3 giorni organizzata da Hari-om sono previsti anche momenti di meditazione e, incluso nel prezzo, un massaggio ayurvedico.
A chi volesse partecipare al week end “Yoga e Ayurveda: detox e purificazioni” di Hari-om, si consiglia di contattare Hari-om telefonando allo 0131.703436 o mandando un’email a info@hari-om.it.

Per info:
Hari-Om
Cascina Bellaria Reg Boschi 47
15079 – Sezzadio (AL)
Tel: 0131.703436
Email: info@hari-om.it
Sito: www.hari-om.it

Leave a Comment