SPUDORATI: Mario Giordano a Limena. Talk show con il giornalista Gianluca Versace

Si scaldano i motori a Limena. Al nastro di partenza “Limenamente” l’importante rassegna culturale fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Limena, in primis dal Sindaco Giuseppe Costa e dall’Assessore alla Cultura Stefano Toubai che la organizza.
Rassegna che propone, in un circuito tutto in salita, prestigiosi eventi, incontri e spettacoli.
L’appuntamento è ormai divenuto un must imperdibile e non solo per il territorio limenense.
Data la straordinarietà degli appuntamenti in cartellone da sempre “Limenamente” è in grado di convogliare interesse e partecipazione di critica e dal pubblico di tutto il nordest.
In pole position quest’anno un volto noto, un nome molto amato dal pubblico italiano: dopo lo straordinario successo ottenuto con la presentazione del suo libro “Sanguisughe” edito da Mondadori, collana Frecce, Mario Giordano, direttore Tgcom 24 – l’all news di Mediaset- torna a Limena con una standing ovation per presentare la sua ultima fatica, un libro che è già un best seller: “Spudorati”, Mondadori.
Libro che porta come sottotitolo la coraggiosa nuova indagine del famoso giornalista: “La grande beffa dei costi della politica: false promesse e verità nascoste”.
Spiega Giordano: “I tagli agli stipendi dei parlamentari? Non si fanno. L’abolizione dei vitalizi? A Montecitorio scatta la ribellione. Nessuno lascia, semmai qualcuno raddoppia, come i 200 super privilegiati che prendono una pensione da extraparlamentare e una da ex consigliere regionale. Le auto blu? In Italia restano 72.000… mentre in tutta la Gran Bretagna sono 195”.
Ci si chiede perché dopo il mal di fegato di “Sanguisughe” Giordano insista e continui a far scoppiare il fegato ai lettori.
Giordano ce lo spiega in questo libro.
Perché mal di fegato dopo mal di fegato qualche piccolo risultato è stato ottenuto.
E in questo libro Giordano ci racconta quale.
A intavolare lo scoppiettante talk show al vetriolo con il grande Mario Giordano avremo il giornalista Gianluca Versace.
Accoppiata migliore non si poteva.
Versace è il volto di Canale Italia 83: conduce in diretta il talk show “Notizie oggi”, la trasmissione “Calci di sera” e le seguitissime edizioni serali del telegiornale.
Un giornalista serio, molto apprezzato e seguito che ha adottato come suo faro professionale questa importante frase di Voltaire: “La penso in modo opposto da te ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimere fino in fondo il tuo pensiero”.

L’evento si terrà il 9 giugno alle ore 21.00 presso la Sala Falcone Borsellino del Comune di Limena.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti ma data l’affluenza prevista è necessaria la prenotazione che si potrà fare inviando una e-mail a: s.toubai@comune.limena.pd.it inserendo il nome, cognome e indirizzo e-mail di chi partecipa.

Il Sindaco del Comune di Limena
Giuseppe Costa

Assessore alla Cultura del Comune di Limena
Stefano Toubai B.

Info biografiche su Mario Giordano:
“Mario giordano ha 46 anni ed è direttore di Tgcom24, l’all-news di Mediaset. Si occupa di sprechi e costi della politica fin da quando andava in giro in bicicletta ai tempi del “Pinocchio” di Gad Lerner. Sul tema ha scritto già nove libri, da Silenzio si ruba a sanguisughe. Spudorati è il decimo.
Ha una moglie molto paziente e quattro figli che gli chiedono perché continua a passare tutti i suoi momenti liberi scrivendo libri”.

In allegato alcune foto di Giordano e la copertina del libro.

MARIO GIUORDANO SARA’ A DISPOSIZIONE DELLA STAMPA A PARTIRE DALLE ORE 20.30
EVENTUALI INTERVISTE SI TERRANNO DIRETTAMENTE IN SALA FALCONE BORSELLINO A LIMENA.
Si pregano i gentili giornalisti interessati di contattare cortesemente l’ufficio stampa.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Ufficio Stampa LIMENAMENTE
dott.ssa Barbara Codogno
cell. 349 5319262

Leave a Comment