Metodi efficaci per una perfetta pagina del profilo su Badoo

Sono moltissimi i siti che, spesso dotati di una chat interna, permettono di fare incontri a roma o in molte altre città italiane.

Gli utenti che si iscrivono ogni giorno sono milioni e milioni ed è per questo che per farsi notare è necessaria una pagina del profilo che colpisca!

Sui siti di social networking la prima immagine che diamo di noi è importante ed è proprio la foto del profilo.

Inutile dirlo forse, ma è sempre meglio avere un’immagine anche se non ideale che non avere una foto. Infatti l’invisibilità, o meglio, il fatto di non collegare un nome ad un volto, non aiuterà la nostra popolarità online.

Quando quindi decidete di postare una foto profilo, ecco alcune semplici linee guida per attirare l’attenzione degli altri utenti.

Meglio una foto dove si guarda direttamente la fotocamera, sorridendo, dato che è un’immagine che esprime simpatia e comunica allegria.

Da evitare le foto notturne, spesso scattate con il flash che a volte produce immagini poco naturali e l’antiestetico effetto occhi rossi.

Meglio una foto scattata all’aria aperta, sotto l’ombra di un palazzo o di un albero in modo da non essere troppo sovraesposta.

Ultimo consiglio: meglio una foto originale che il solito show di pettorali per lui e bikini per lei!

Buona fortuna!!

Leave a Comment