La corsa è uno sport per donne: salutare, economico e facile da praticare

Dopo il successo dell’edizione 2011 Avon Running Tour presenta, per il terzo anno, il Premio Donna Città.
Un premio, un riconoscimento, per celebrare la donna che meglio rappresenta la sua città e i suoi valori.
Domani Avon Running farà tappa a MILANO in Piazza Cannone con tanto divertimento, sport e solidarietà! (http://www.avonrunning.it/milano)
Saranno selezionate 4 donne appartenenti a 4 mondi diversi: imprenditoriale, sociale, scientifico e sportivo. Ciascuna dovrà essersi distinta nel proprio campo e aver contribuito al prestigio della sua città.

Per tutte le donne che amano correre, Kenness Publishing suggerisce di leggere un manuale pratico e illustrato sulla corsa: DONNA RUNNER di Sam Murphy, una delle più autorevoli scrittrici di salute e fitness del Regno Unito.

Donna Runner dispensa i consigli di cui ogni donna ha bisogno per diventare l’atleta che desidera, una semplice appassionata o un’autentica maratoneta. Raccoglie informazioni degli esperti sulle tecniche di corsa, il riscaldamento e il defaticamento, la scelta dell’abbigliamento e degli accessori. Ci ragguaglia inoltre su dieta e nutrizione, prevenzione degli infortuni e loro cura. Infine, tratta argomenti di peculiare interesse, come il running durante la gravidanza, il rischio osteoporosi, l’iscrizione ad associazioni podistiche e la maratona.

Leave a Comment