1° Convegno Nazionale Avezzano 20 giugno 2012 “Mediazione, una risorsa per la Giustizia e per le Imprese”

L’Istituto Nazionale per la Mediazione e l’Arbitrato – INMEDIAR e l’Istituto Nazionale per la Formazione Continua – INFCON hanno organizzato il 1° Convegno Nazionale “Mediazione, una risorsa per la Giustizia e per le Imprese”, che si terrà il 20 giugno 2012 presso il Castello Orsini-Colonna di Avezzano, in Piazza Castello.

Interverranno al convegno numerosi ospiti istituzionali, fra cui il Presidente del Tribunale di Avezzano, Dott. Eugenio Forgillo, e il Presidente del Tribunale dell’Aquila, Dott. Giuseppe Grieco, e relatori d’eccezione, fra i quali ll Prof. Avv. Andrea R. Sirotti Gaudenzi, Avvocato, Docente universitario, Direttore di importanti trattati e pubblicazioni e Responsabile scientifico dell’Istituto Nazionale per la Formazione Continua – INFCON e il Dott. Bruno Ferraro, Magistrato in quiescenza, Docente universitario, scrittore e pubblicista, già Presidente dei Tribunali di Cassino, Velletri e Tivoli.

Agli ospiti e ai relatori vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

È stato richiesto l’accreditamento dell’evento agli Ordini degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Avezzano, con il riconoscimento di crediti per la formazione continua.

La partecipazione al convegno è gratuita; dato l’elevato numero di prenotazioni già ricevute la registrazione al convegno è obbligatoria. Per registrarsi è necessario inviare il proprio nome, cognome, n° di cellulare, email e n° di fax per posta elettronica all’indirizzo convegni@inmediar.it o via fax al n° verde 800 96.04.88.

Leave a Comment