Mostra d’arte contemporanea e grandi vini in degustazione a Mirano

Presso Villa XXV Aprile a Mirano in provincia di Venezia, domenica 9 settembre 2012 si svolgerà  la 5° edizione della “Grande Festa del Vino”. Un unico giorno dedicato al magico mondo vino, un importante appuntamento annuale organizzato da uno dei protagonisti nel mondo vinicolo italiano: Enoteca Le Cantine Dei Dogi.

La 5° edizione della Grande Festa del Vino si preannuncia con numeri imponenti; difatti saranno presentati oltre 170 vini provenienti da 27 produttori vinicoli da 14 regioni italiane e 1 francese e 6 aziende alimentari italiane.

La Grande Festa del Vino, giunta già alla 5° edizione, si conferma una delle più dinamiche manifestazioni enologiche italiane.

Ma non solo vino o prodotti gastronomici alla Grande Festa del Vino, infatti in una stanza del secondo piano, si potranno scoprire le opere d’arte della promettente artista contemporanea Maria Cecchella, i visitatori si troveranno in un scenario ambiguo, inquietante e del tutto surreale.

Costo dell’entrata € 6,00.

L’ingresso è aperto a tutti, sia ad operatori del settore, sia a privati ed appassionati del mondo del vino e dell’arte, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.

Per ulteriori informazioni telefonare all’Enoteca Le Cantine Dei Dogi leader nella vendita del vino on line,  al numero 0415489920 o al sig. Vanni Berna al nr. 3664599279.

 

Leave a Comment