Hari-om propone un fine settimana con Yoga, relax e natura

Il sole inizia a spuntare dal grigiore dell’inverno e noi cominciamo a sentire il desiderio di rilassarci, di “staccare”; avvertiamo il bisogno di prenderci un momento solo per noi, magari lontano da tutto, magari rigenerandoci con la pratica yoga.
Per darci la possibilità di regalarci tutto questo, la scuola di yoga Hari-om organizza, dall’1 al 3 giugno, un week-end di relax e yoga, immersi nella cornice della sua sede principale, la Cascina Bellaria, a Sezzadio, in provincia di Alessandria.
Un luogo magico, immerso nel verde, pensato e strutturato in modo da trasmettere a chi lo visita tutto il rilassamento e tutta la pace che sta cercando.
Il week-end inizia con una cena vegetariana, in cascina, la sera di venerdì 1 giugno.
Gabriella Dombi ci guiderà poi la mattina di sabato 2 giugno in due ore di pratica yoga, poi la giornata sarà completamente a nostra disposizione, intervallata solo dalla pausa per il pranzo, naturalmente vegetariano, in cascina. Nostra per goderci la quiete e la pace di un luogo immerso nel verde, o magari per visitare Acqui Terme, o altri luoghi vicini alla cascina, o per parlare con gli insegnanti di yoga, o ancora per ricevere i trattamenti ayurvedici che vengono praticati all’interno della scuola.
Il pomeriggio terminerà con altre due ore di yoga, con Lisa Perfumo, e poi la cena.
Domenica mattina, ultimo giorno, la pratica yoga di Marco Mandrino, e poi ultimi attimi di libertà per assaporare la pace, la quiete e il rilassamento che questo lungo week-end ha prodotto in noi.
Il fine settimana terminerà con il pranzo della domenica.
Chi volesse partecipare al week-end può contattare la scuola tramite email all’indirizzo info@hari-om.it oppure telefonando al numero 0131.703436.

Per info:

Hari-om
Cascina Bellaria Reg Boschi 47
15079 Sezzadio (Al)
Tel. 0131.703436
info@hari-om.it
www.hari-om.it

Leave a Comment