1° TORNEO KARAOKE CARLITO’S

ECCO IL REGOLAMENTO DEL TORNEO DI KARAOKE CARLITO’S
CHE SI TERRà A MAGGIO
NON MANCATE

1° TORNEO DI KARAOKE CARLITO’S 2012

PREMESSA
il torneo si prefigge, attraverso la partecipazione volontaria dei concorrenti scopi esclusivamente ludici, di intrattenimento e ricreativi.

REGOLAMENTO
Il torneo si articolerà su serate in cui tutti gli iscritti si esibiranno con varie canzoni a libera scelta al fine di determinare una classifica.
I vincitori di ogni serata parteciperanno direttamente alla finale del Torneo, invece gli altri partecipanti potranno esibirsi nuovamente nelle serate successive.
La fase di finale vedrà all’opera i vincitori di ogni serata che si esibiranno con canzoni a libera scelta e canzoni proposte dalla Giuria.
Il numero delle serate sarà in dipendenza del numero di iscritti.
La partecipazione è aperta a tutte le persone di ogni età e sesso.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Ogni cantante si esibirà nella serata con una o più canzoni a libera scelta; in base al punteggio ottenuto, verrà comunicata la classifica che determinerà i vincitori della Serata
Il punteggio ottenuto da ciascun cantante andrà a costituire la propria classifica, al termine della singola serata verrà comunicato il punteggio conseguito da ogni cantante.
La fase di finale si svolgerà in una serata serata in cui i cantanti si esibiranno con canzoni a libera scelta e canzoni proposte dalla Giuria.

GIURIA
La giuria sarà varia ed esprimerà la valutazione dell’esibizione con voto da 1 a 5, ogni cantante verrà a conoscenza del proprio punteggio solo dopo le due esibizioni.
La giuria sarà composta per tutte le serate da 3/4 persone.

VOTAZIONI
La giuria voterà la singola canzone con valutazione da 1 a 5.
La classifica del torneo sarà determinata dalla somma dei voti di ogni esibizione singola.
Le votazioni nella serata di finale verranno svolte con lo stesso criterio della somma dei voti delle singole esibizioni.
In caso di parità tra i primi due classificati verrà effettuata una esibizione di spareggio con libera scelta da parte dei due cantanti di una canzone diversa da quelle esibite nel corso della serata.

CALENDARIO SERATE
Working in progress….

ISCRIZIONI
La quota di ISCRIZIONE + CENA è di € 20,00 per ogni cantante a serata.
Le iscrizioni sono illimitate.

La quota di iscrizione deve essere saldata entro la sera stessa della Propria esibizione.

PER ISCRIVERSI TELEFONARE AL 328 4899647 Rossella

RISTORANTE CARLITOS’ BRACERIA BAR
Via della Bozza ang. Via Pavoncella – Zona Industriale Migliarino Pisano – 56019 Vecchiano (PI)

Leave a Comment